Sono aperte le iscrizioni alle nuove edizioni dei due master organizzati da SIAF – Scuola Internazionale di Alta Formazione. Si tratta della quarta edizione del Master Executive in Management dell’Innovazione e dei Servizi e della seconda edizione del Master sull’imprenditorialità high tech.
SIAF, che sempre più sta diventando in Italia struttura di primo piano per la formazione sui temi dell’innovazione, ripropone quindi i due percorsi formativi annuali, progettati sulle esigenze di chi già svolge un’attività professionale e lavorativa. Per entrambi i percorsi, infatti, le lezioni si svolgono solo nei fine settimana.
Le iscrizioni si chiuderanno il 20 gennaio 2010.
Visti i molti punti di interesse comune dei due percorsi, per il 2010 è in programma un’interessante novità. Chi si iscriverà a tutti i moduli del Master executive in Management dell’Innovazione e dei Servizi potrà partecipare gratuitamente anche ai moduli del Master in Management dell’Innovazione.
Per saperne di più:
www.siafvolterra.eu o master-inno@siafvolterra.eu
Ultime Notizie dai Master
Innovazione e Management per le PMI: aperte le iscrizioni
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Master Universitario di I livello in “Innovazione e Management per le PMI”, un’opportunità unica per neolaureati e professionisti che desiderano aggiornare le proprie competenze e radicarsi nel tessuto produttivo d’eccellenza del Piemonte.
Cerimonia presentazione delle prime tesi del Master di I livello in Tutela della salute - Protection of health
Un percorso formativo nato dalla decennale collaborazione tra l'università di Roma Tor Vergata e il ministero della Salute.
Formazione avanzata per laboratori di prova: il Master in Testing & Laboratory
Testing Laboratory Master – Laboratori di Prova Chimici e Microbiologici è un percorso di alta formazione specialistica dedicato a chi desidera entrare nel mondo dei laboratori di prova accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025, punto di riferimento per le strutture che operano nei settori chimico . . .
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.