Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 27/04/2026 alle 11:37

SIAF: aperte le iscrizioni alle edizioni 2010 dei Master

Notizia del 12/11/2009 ore 12:06

Sono aperte le iscrizioni alle nuove edizioni dei due master organizzati da SIAF – Scuola Internazionale di Alta Formazione. Si tratta della quarta edizione del Master Executive in Management dell’Innovazione e dei Servizi e della seconda edizione del Master sull’imprenditorialità high tech.

SIAF, che sempre più sta diventando in Italia struttura di primo piano per la formazione sui temi dell’innovazione, ripropone quindi i due percorsi formativi annuali, progettati sulle esigenze di chi già svolge un’attività professionale e lavorativa. Per entrambi i percorsi, infatti, le lezioni si svolgono solo nei fine settimana.
Le iscrizioni si chiuderanno il 20 gennaio 2010.

Visti i molti punti di interesse comune dei due percorsi, per il 2010 è in programma un’interessante novità. Chi si iscriverà a tutti i moduli del Master executive in Management dell’Innovazione e dei Servizi potrà partecipare gratuitamente anche ai moduli del Master in Management dell’Innovazione.

Per saperne di più:
www.siafvolterra.eu o master-inno@siafvolterra.eu

Ultime Notizie dai Master

Master I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie

Notizia del 27/04/2026 ore 11:37

Il master universitario di I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie dell’Università eCampus è pensato per coloro che intendono ricoprire funzioni di coordinamento in strutture operanti nel settore della sanità pubblica; il suo conseguimento è requisito per l’accesso ai concorsi pubblici.

Master di I livello “L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche”

Notizia del 27/04/2026 ore 11:33

Il master di I livello L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze filosofiche-umanistiche che . . .

Master di I livello in Glottodidattica infantile

Notizia del 27/04/2026 ore 11:29

Il master universitario di I livello in Glottodidattica infantile dell’Università eCampus è diretto all’acquisizione di conoscenze riferite alla glottologia, sia in ambito psicologico, sia pedagogico e linguistico. In questo modo lo studente verrà corredato di una cassetta degli attrezzi da poter utilizzare nella progettazione, realizzazione e valutazione di un efficace processo di insegnamento/apprendimento.

Master di I livello HSE Management, Esperto in salute, sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro privati e pubblici

Notizia del 27/04/2026 ore 11:24

La norma UNI 11720:2025 definisce i requisiti relativi all’attività professionale del Professionista in materia di salute, sicurezza e ambiente, ossia di colui che supporta l’organizzazione nella gestione complessiva ed integrata dei processi e sotto processi in ambito HSE.

Master di II livello Comunicazione digitale in medicina - Università E-Campus

Notizia del 27/04/2026 ore 10:54

Il master universitario di II livello Comunicazione digitale in medicina dell’Università eCampus forma professionisti capaci di integrare competenze cliniche, digitali, comunicative ed etiche all’interno dei sistemi sanitari contemporanei.