Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/06/2025 alle 13:11

Sole 24 ORE: al via a marzo il Master part time in Professioni Digitali

Notizia del 02/02/2017 ore 16:18

La Business School de Il Sole 24ORE organizza a Milano la 16^ edizione del Master Part time Professioni Digitali, a partire dal 24 marzo 2017, per 10 weekend non consecutivi.

Il Master vuole rispondere alla crescente richiesta di figure professionali con competenze specifiche e diversificate legate allo sviluppo del mondo digitale. Tutte le realtà professionali, indipendentemente dalla loro grandezza e dal mercato di riferimento, devono oggi rendersi competitive a livello di competenze digitali. Tali skill, fino a pochi anni fa ritenute necessarie solo per le aziende, le agenzie e i lavoratori freelance orientate su servizi digitali ad hoc, stanno entrando in tutti gli uffici e gli ambienti di business.

24ORE Business School mette a disposizione una borsa di studio a copertura parziale (50%) del costo di partecipazione. Il candidato ideale è un/una laureato/a, con esperienze professionali vicine ai temi del Master. Gli interessati possono inviare entro il 20 febbraio 2017 il proprio Curriculum Vitae, completo di lettera di motivazione, alla referente del Master dott.ssa Manuela Buttu, all’indirizzo manuela.buttu@ilsole24ore.com.

Per ulteriori informazioni consultare il sito oppure contattare la referente manuela.buttu@ilsole24ore.com – tel 0230223806.

Ultime Notizie dai Master

Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026

Notizia del 05/06/2025 ore 13:05

Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.

Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”

Notizia del 05/06/2025 ore 12:58

Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia

Notizia del 05/06/2025 ore 12:52

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.

“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali

Notizia del 05/06/2025 ore 12:34

Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .

Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità

Notizia del 05/06/2025 ore 12:09

L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.