La Business School de Il Sole 24ORE organizza a Milano la 16^ edizione del Master Part time Professioni Digitali, a partire dal 24 marzo 2017, per 10 weekend non consecutivi.
Il Master vuole rispondere alla crescente richiesta di figure professionali con competenze specifiche e diversificate legate allo sviluppo del mondo digitale. Tutte le realtà professionali, indipendentemente dalla loro grandezza e dal mercato di riferimento, devono oggi rendersi competitive a livello di competenze digitali. Tali skill, fino a pochi anni fa ritenute necessarie solo per le aziende, le agenzie e i lavoratori freelance orientate su servizi digitali ad hoc, stanno entrando in tutti gli uffici e gli ambienti di business.
24ORE Business School mette a disposizione una borsa di studio a copertura parziale (50%) del costo di partecipazione. Il candidato ideale è un/una laureato/a, con esperienze professionali vicine ai temi del Master. Gli interessati possono inviare entro il 20 febbraio 2017 il proprio Curriculum Vitae, completo di lettera di motivazione, alla referente del Master dott.ssa Manuela Buttu, all’indirizzo manuela.buttu@ilsole24ore.com.
Per ulteriori informazioni consultare il sito oppure contattare la referente manuela.buttu@ilsole24ore.com – tel 0230223806.
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.