Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/09/2025 alle 10:53

Specializzarsi nelle Risorse Umane con il Master di Quality Evolution Consulting

Notizia del 15/11/2012 ore 18:35

Parte sabato 24 novembre a Firenze la seconda edizione del Master di Specializzazione in HR Management di Quality Evolution Consulting, Agenzia Formativa accreditata.
Il percorso si rivolge a tutti coloro che vogliono perfezionare le proprie competenze sulla gestione specialistica delle persone nelle organizzazioni.

Offre una specializzazione esaustiva ed immediatamente utilizzabile, sia in ambito soft skills (Organizzazione, Selezione, Formazione, Valutazione e Sviluppo delle Risorse Umane), che hard skills (Normative e Adempimenti, Paghe e Contributi, Budget del Personale, Relazioni Sindacali, Politiche Retributive).

Strutturato secondo la logica della progressione didattica il Master forma esperti in risorse umane in grado di operare in tutti gli ambiti della funzione HR ed interfacciarsi con competenza con tutte le figure coinvolte.

Sono ancora disponibili 3 Borse di Studio del valore di 1.500 euro a copertura parziale.

Il Master è organizzato in 13 incontri al sabato (dalle ore 9.30 alle ore 18.30 per due sabati al mese)  Prevede inoltre un workshop finale sullo sviluppo delle competenze individuali off e online.

Per candidarsi inviare curriculum vitae, lettera di motivazione e copia del documento di identità a master@quec.net o contattare la segreteria organizzativa telefonicamente al numero 0583.975085. La dottoressa Annarita Ferraioli risponderà a tutte le sue domande.

Il 1 Dicembre partono a Firenze anche i Master di Specializzazione in

  • Direzione Amministrativa, Controllo di Gestione e Finanza Aziendale
    Borse di Studio disponibili: 3 – Posti Disponibili:5
  • Logistic & Global Supply Chain
    Borse di Studio disponibili: 2 - Posti Disponibili:4
  • Marketing Commerciale e Sales Management
    Borse di Studio disponibili: 3 - Posti Disponibili: 5
  • Marketing Digitale e New Media Communication
    Borse di Studio disponibili: 1 - Posti Disponibili: 2
  • Safety Management
    Borse di studio disponibili: 4 - Posti Disponibili: 7

Ultime Notizie dai Master

Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia

Notizia del 15/09/2025 ore 10:53

L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.

Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione

Notizia del 15/09/2025 ore 10:22

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.

Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma

Notizia del 10/09/2025 ore 16:55

Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.

Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School

Notizia del 08/09/2025 ore 17:59

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.

Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026

Notizia del 04/09/2025 ore 11:48

I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.