Imperdibile opportunità interamente dedicata a soli 15 neolaureati o young professional che desiderano operare nel mondo della marketing e della pubblicità. Tre settimane di full immersion per apprendere le best practies del lavoro in ambito pubblicitario guidati da una vera agenzia di comunicazione e da un’ interactive agency specializzata nei media digitali. Un percorso davvero particolare che focalizza l’attenzione dei partecipanti sulla realizzazione della campagna di comunicazione Stogea per l’anno 2010. Alla fine delle tre settimane di corso saranno valutati tutti i progetti dei gruppi di lavoro. I vincitori saranno premiati con: partecipazione gratuita al Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing, stage in agenzia di comunicazione.
La formula prevede 90 h di giornate di aula/laboratorio.
3 settimane di full immersion, 15 incontri dal lunedì al venerdì
Il corso inizierà lunedì 6 luglio a Lucca.
Premiazione finale 29 luglio
Ultime Notizie dai Master
Pubblicazione Bando master di II livello 'Il diritto privato della pubblica amministrazione nella societa’ digitale' a.a. 2025/2026
Si comunica che a partire dalle ore 12,00 del 17 novembre 2025 saranno aperte le preiscrizioni on line per l’ammissione al Master di II livello "Il diritto privato della pubblica amministrazione nella societa’ digitale", a.a.
LUMSA e SIOI lanciano il Master in Analisi Geo‑politica: una formazione strategica per il mondo contemporaneo
La LUMSA – Libera Università Maria Ss. Assunta, in collaborazione con la SIOI (Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale), apre le iscrizioni per il Master Universitario di I livello in Analisi Geo‑politica, un percorso pensato per formare esperti capaci di leggere e interpretare i grandi scenari della politica internazionale . . .
Master I e II livello “Patto Territoriale dell'Alta Formazione per le imprese" a.a.2025-2026
L’Università degli Studi della Basilicata, nell’ambito del progetto “Patto Territoriale dell'Alta Formazione per le imprese”, finanziato dal MUR, ha attivato per l’a.a.
Talent Garden lancia la 3ª edizione del Master in Risorse Umane & People Management
Talent Garden, punto di riferimento per la formazione digitale e l’innovazione, presenta la terza edizione del Master part-time in Risorse Umane & People Management, pensato per chi vuole fare la differenza nel mondo del lavoro mettendo le persone al centro delle organizzazioni.
Opportunità PNRR al Centro Sperimentale di Cinematografia: al via i corsi avanzati della Procedura 106
La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC) ha pubblicato la Procedura 106 dedicata ai nuovi percorsi di alta formazione finanziati dal PNRR – Missione 1 Cultura (M1C3), con l’obiettivo di potenziare le competenze professionali nel settore cinematografico e audiovisivo.