Imperdibile opportunità interamente dedicata a soli 15 neolaureati o young professional che desiderano operare nel mondo della marketing e della pubblicità. Tre settimane di full immersion per apprendere le best practies del lavoro in ambito pubblicitario guidati da una vera agenzia di comunicazione e da un’ interactive agency specializzata nei media digitali. Un percorso davvero particolare che focalizza l’attenzione dei partecipanti sulla realizzazione della campagna di comunicazione Stogea per l’anno 2010. Alla fine delle tre settimane di corso saranno valutati tutti i progetti dei gruppi di lavoro. I vincitori saranno premiati con: partecipazione gratuita al Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing, stage in agenzia di comunicazione.
La formula prevede 90 h di giornate di aula/laboratorio.
3 settimane di full immersion, 15 incontri dal lunedì al venerdì
Il corso inizierà lunedì 6 luglio a Lucca.
Premiazione finale 29 luglio
Ultime Notizie dai Master
Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.
Alla Federico II un evento di quattro giorni dedicato al Recruiting
Quattro giornate di colloqui mirati per aree di competenza con aziende nazionali e internazionali per l’evento di recruiting dedicato a laureandi e neolaureati dell’Università Federico II. Il 14, il 16 e il 17 ottobre 2025 appuntamento al Centro Congressi federiciano in via Partenope 36, per la Federico II Recruiting Week.
Career Day delle Scienze Umane e Sociali a Napoli
Promosso dai dipartimenti afferenti alla Scuola delle Scienze Umane e Sociali dell’Università Federico II, il 29 ottobre 2025 si terrà il Career Day delle Scienze Umane e Sociali.
Corso di Perfezionamento in Sport Management, seconda edizione
E’ stata prorogata al 31 ottobre 2025, la scadenza del bando per la presentazione delle domande di ammissione alla seconda edizione del Corso di Perfezionamento in Sport Management (SportMan DEMI | UniNa), promosso dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per l’anno accademico 2025/2026.
Offerta formativa di Medicina: torna la specializzazione in Otorinolaringoiatria
Torna nell’offerta formativa della Scuola di Medicina e Chirurgia della Federico II, la Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria, nuovamente accreditata dal Ministero dell’Università e della Ricerca.