Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 25/08/2026 alle 10:46

Survey sulla formazione in Finanza: completa un questionario per ottenere un bonus di 150 euro e partecipare gratuitamente a un Workshop di inFinance

Notizia del 22/07/2016 ore 14:57

La survey 2016 è in corso e terminerà il 15 settembre 2016.

L’obiettivo principale di questa breve ricerca è quello di conoscere gli aspetti per te più importanti in un percorso formativo e le tematiche che ti interesserebbe approfondire. Per inFinance è molto importante conoscere la tua opinione, per migliorare i servizi offerti e proporti esperienze formative sempre più in linea con le tue esigenze.

Questa survey si rivolge, in particolare, a:
- chi lavora (o ha intenzione di lavorare) nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo;
- operatori bancari, a vari livelli;
- imprenditori;
- consulenti

Come riconoscimento per il tempo dedicato alla scuola, inFinance ti offre un doppio vantaggio:
- la partecipazione gratuita ad un Workshop inFinance;
- un bonus di € 150, cumulabile con le eventuali altre agevolazioni in corso, da utilizzare per l’iscrizione a un Corso/Master inFinance.

Entrambe le opportunità possono essere utilizzate entro tutto il 2016.
I vantaggi diventano automaticamente validi e attivi non appena completato e inviato il questionario.

Il tempo stimato per la compilazione del questionario è di 6 minuti.
Per iniziare il questionario, clicca qui >

 

Ultime Notizie dai Master

Master ICoN in Traduzione specialistica dall’inglese all’italiano a.a. 2026/27 - Università di Genova e Pisa

Notizia del 25/08/2026 ore 10:45

Sono aperte le preiscrizioni alla XIX edizione del master universitario ICoN di I livello in Traduzione specialistica dall'inglese all'italiano, erogato congiuntamente dalle Università di Genova e di Pisa.

Internet passa sotto il mare: nasce il Master in Digital Subsea Infrastructure all'Università di Genova

Notizia del 25/08/2026 ore 10:41

L'Università di Genova apre le iscrizioni alla prima edizione del Master universitario di II livello in Digital Subsea Infrastructure (DSI), il primo percorso accademico al mondo interamente dedicato alle infrastrutture digitali sottomarine.

Alta Formazione, l’ERSU di Palermo plaude ai nuovi voucher della Regione Siciliana. Il presidente Giordano: «Straordinaria opportunità per il futuro dei nostri giovani»

Notizia del 25/08/2026 ore 10:37

L’ERSU di Palermo accoglie con grande entusiasmo e sostiene attivamente la nuova misura introdotta dalla Regione Siciliana, che destina 12 milioni di euro per finanziare voucher destinati ai laureati residenti in Sicilia da almeno 12 mesi per la frequenza di master universitari di primo e secondo livello in . . .

Debutta l'International Program in Sustainability - Minor in Sustainability: Iscrizioni aperte fino al 4 Settembre all'Università di Parma

Notizia del 18/08/2026 ore 17:13

Debutta all’Università di Parma l’International Program in Sustainability – Minor in Sustainability, nuovo percorso internazionale e interdisciplinare promosso nell’ambito dell’Alleanza universitaria europea EU GREEN. Si tratta di un percorso formativo interdisciplinare e gratuito, complementare ai corsi di laurea triennale dell’Università di Parma.

Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR

Notizia del 31/07/2026 ore 12:02

Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.