Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 10/09/2026 alle 12:02

Tra Milano e Reims un Master in Luxury Management organizzato in collaborazione con GUCCI e Champagne Taittinger

Notizia del 28/04/2017 ore 11:09

L’International Master in Luxury Management è un percorso formativo, organizzato da MIP Politecnico di Milano e Neoma Business School, rivolto a candidati interessati ad acquisire conoscenze e competenze necessarie ad operare nel settore Lusso.

Il Master ha un programma full time della durata di 12 mesi che verrà svolto, in lingua inglese, il primo semestre a Reims in Francia e il secondo a Milano.

IMLUX permette ai suoi partecipanti, inoltre, di ottenere un diploma da parte di ciascuna delle due università coinvolte. Durante il corso gli allievi avranno l’opportunità di entrare in contatto con key players nel settore del Lusso, quali ad esempio Gucci e Champagne Taittinger partner ufficiali del Master, e di approfondire i principali aspetti del luxury management attraverso l’apprendimento attivo e il project work.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno 2017.

Per informazioni, visita la scheda del Master.

Video

IMLUX – International Master in Luxury Management

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 12:02

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.

Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy

Notizia del 10/09/2026 ore 11:51

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.

Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 11:47

Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.

Master in Giornalismo di LUMSA: bando di ammissione 2026-2028

Notizia del 10/09/2026 ore 11:25

Online il bando del nuovo biennio formativo 2026-2028 del Master di Giornalismo, corso di primo livello attivato dalla LUMSA Master School, aprirà le attività didattiche il 23 ottobre 2026 per iniziare la sua nona edizione.

Arte, scienza e ricerca: ai nastri di partenza la V edizione del Master di Art&Science Across Italy al CERN

Notizia del 08/09/2026 ore 19:04

È iniziato al CERN di Ginevra il Master della V edizione del progetto Art&Science Across Italy dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN), che vede protagonisti 30 studentesse e studenti provenienti da tutta Italia, vincitori e vincitrici della competizione nazionale del progetto.