Le ultime selezioni del Master in Gestione Integrata d’Impresa si terranno presso la Fondazione CUOA il prossimo 1 giugno 2004.
La domanda d’iscrizione, compilata in ogni parte, dovrà pervenirci entro e non oltre il 28 maggio.
Alla domanda dovranno essere allegati: curriculum vitae certificato di Laurea (o Diploma Universitario) con indicazione degli esami e delle valutazioni conseguite tre fotografie formato tessera assegno o vaglia postale di Euro 70,00 (I.V.A compresa), intestato a: Fondazione CUOA – Villa Valmarana Morosini – 36077 – Altavilla Vicentina (VI).
Le selezioni consistono in prove scritte (test psicoattitudinale, test logico-matematico e test di lingua inglese) e colloqui individuali di tipo motivazionale e psicologico. I risultati emersi dalle prove di selezione, unitamente al curriculum, costituiscono gli elementi sulla base dei quali viene stilata la graduatoria di selezione.
L’aver superato i test TOEFL e/o GMAT costituiscono titoli preferenziali per l’ammissione al Master.
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.