Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/11/2025 alle 16:48

Un giorno da EMF alla SDA Bocconi di Milano

Notizia del 20/02/2019 ore 17:36

SDA Bocconi presenta una giornata ricca di iniziative per scoprire tutto su EMF -Executive Master in Finance con i Direttori, i Partner, gli Alumni e il Recruiting & Admissions Team. L’appuntamento è fissato per venerdì 22 marzo in via Gobbi 5 a Milano.

Programma:

• 12.00 – 13.00
L’esperienza formativa di EMF e le novità della nuova edizione: Media Experience Lab, EMF C-Suite Forum, Entrepreneur Series, Leader Series e Special Seminars.
Presentazione dei Direttori, Andrea Beltratti e Alessia Bezzecchi e degli Alumni e Ambassador EMF.

• 13.00 – 14.00
Networking Lunch con i partecipanti, gli Alumni e Ambassador EMF.

• 14.00 – 16.00
CEO Forum EMF -”Big data e intelligenza artificiale in finance: esperienze a confronto”.
Con la partecipazione di:
E. Szafir – CEO di Open Bank, in collegamento da Madrid
G. Castagna – Amministratore Delegato Banco BPM, CEO Banco BPM
M. Morelli – Chief Executive Officer Banca Monte dei Paschi di Siena
A. Munari – Amministratore Delegato e Direttore Generale di BNL, Responsabile di BNP Paribas per l’Italia
C. Scardovi – Managing Director, Global Co-Head of the Financial Services Consulting Practice, AlixPartners
- Modera: A. Beltratti – Professore Ordinario Università Bocconi, Academic Director EMF

• 16.00 – 16.30
Networking con: i Direttori EMF, i current student, gli Alumni EMF e Ambassador EMF.

Per informazioni e iscrizioni:
www.sdabocconi.it/it/event/un-giorno-da-emf

Ultime Notizie dai Master

Talent Garden lancia la 3ª edizione del Master in Risorse Umane & People Management

Notizia del 20/11/2025 ore 16:35

Talent Garden, punto di riferimento per la formazione digitale e l’innovazione, presenta la terza edizione del Master part-time in Risorse Umane & People Management, pensato per chi vuole fare la differenza nel mondo del lavoro mettendo le persone al centro delle organizzazioni.

Opportunità PNRR al Centro Sperimentale di Cinematografia: al via i corsi avanzati della Procedura 106

Notizia del 19/11/2025 ore 13:56

La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC) ha pubblicato la Procedura 106 dedicata ai nuovi percorsi di alta formazione finanziati dal PNRR – Missione 1 Cultura (M1C3), con l’obiettivo di potenziare le competenze professionali nel settore cinematografico e audiovisivo.

Master su Nutrizione Clinica e Funzionale all'Università di Chieti - Pescara

Notizia del 19/11/2025 ore 13:50

Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.

Aperto il bando per 14 borse di dottorato MSCA del progetto europeo SpaXio

Notizia del 19/11/2025 ore 13:41

È online il bando per 14 borse di dottorato nell’ambito del progetto SpaXio, Spatial crosstalk in immuno-oncology, finanziato dalle Marie Skłodowska-Curie Actions (MSCA), sostenuto dall’alleanza CIVIS e con il coordinamento dall’Università Paris-Lodron di Salisburgo. Nato da un progetto di finanziamento CIVIS, SpaXio mette in contatto i principali ricercatori sul cancro in Austria, Germania, Francia, Svizzera e Spagna.

Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre

Notizia del 11/11/2025 ore 13:14

Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.