Unicoop Firenze ha bisogno di investire su risorse giovani e capaci per i suoi punti vendita in 7 province della Toscana. Per mantenere i suoi standard di qualità e competitività, la grande cooperativa di consumo con un milione di soci vuole formare una nuova generazione per sostenere il futuro dell’organizzazione e le attività di sviluppo e apertura di nuovi punti vendita sul proprio territorio.
In collaborazione con HR Boscolo, Unicoop Firenze organizzerà nell’autunno 2010 una selezione speciale per allievi capo reparto. Il processo prevederà diverse fasi: candidatura online, test di gruppo, colloquio. Cinquanta giovani verranno scelti, assunti e inseriti in un importante percorso di crescita professionale.
Il capo reparto è un ruolo professionale fondamentale nella Grande Distribuzione: ha la responsabilità di garantire la soddisfazione del cliente, promuovendo vendite, processi e buone relazioni. Il suo scopo è la gestione efficiente del reparto. A lui è affidato un gruppo di collaboratori da coordinare, programmando e assegnando le attività, formandoli e valutandone il lavoro.
Il bando e tutte le informazioni per partecipare alle selezioni sono on line nel sito ufficiale http://www.boscolo.info/unicoopfi.php
Ultime Notizie dai Master
Formazione d’eccellenza a Pisa: al via la 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno
L’Università degli Studi di Pisa apre le iscrizioni alla 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno, un percorso formativo di alto livello pensato per formare professionisti esperti in revisione aziendale, internal auditing, risk management e governance.
Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology
La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.
Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026
È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.
Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve
“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .
Master in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano
L’Università degli Studi di Messina ha attivato, per l’Anno Accademico 2025/2026, il Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie.