Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 06/03/2026 alle 10:07

Unicoop Firenze, 50 carriere da costruire per i giovani

Notizia del 31/08/2010 ore 14:55

Unicoop Firenze ha bisogno di investire su risorse giovani e capaci per i suoi punti vendita in 7 province della Toscana. Per mantenere i suoi standard di qualità e competitività, la grande cooperativa di consumo con un milione di soci vuole formare una nuova generazione per sostenere il futuro dell’organizzazione e le attività di sviluppo e apertura di nuovi punti vendita sul proprio territorio.

In collaborazione con HR Boscolo, Unicoop Firenze organizzerà nell’autunno 2010 una selezione speciale per allievi capo reparto. Il processo prevederà diverse fasi: candidatura online, test di gruppo, colloquio. Cinquanta giovani verranno scelti, assunti e inseriti in un importante percorso di crescita professionale.

Il capo reparto è un ruolo professionale fondamentale nella Grande Distribuzione: ha la responsabilità di garantire la soddisfazione del cliente, promuovendo vendite, processi e buone relazioni. Il suo scopo è la gestione efficiente del reparto. A lui è affidato un gruppo di collaboratori da coordinare, programmando e assegnando le attività, formandoli e valutandone il lavoro.

Il bando e tutte le informazioni per partecipare alle selezioni sono on line nel sito ufficiale http://www.boscolo.info/unicoopfi.php

Ultime Notizie dai Master

Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda

Notizia del 06/03/2026 ore 10:07

Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.

Ricerca d’eccellenza, l’Università di Firenze accoglie cinque progetti europei finanziati per oltre 1 milione e 300mila euro

Notizia del 04/03/2026 ore 12:17

L’eccellenza della ricerca condotta all’Università di Firenze si conferma in ambito internazionale ancora una volta, grazie alle ottime performance nella call Marie Skłodowska-Curie Postdoctoral Fellowships 2025 (MSCA 2025).

Sistemi alimentari: accordo strategico tra Politecnico di Milano e Università di Parma

Notizia del 03/03/2026 ore 11:27

Il Politecnico di Milano e l’Università di Parma hanno sottoscritto un Protocollo di Intesa per avviare una collaborazione pluriennale dedicata all’evoluzione dei sistemi alimentari, con un focus sulle sfide della transizione climatica, della circolarità e dell’innovazione di filiera.

Innovazione e Management per le PMI: aperte le iscrizioni - SAA School of Management

Notizia del 03/03/2026 ore 11:16

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Master Universitario di I livello in “Innovazione e Management per le PMI”, un’opportunità unica per neolaureati e professionisti che desiderano aggiornare le proprie competenze e radicarsi nel tessuto produttivo d’eccellenza del Piemonte.

Bando aggiuntivo per l'ammissione ai Corsi di Dottorato di ricerca UniPa A.A. 2025/2026 - ciclo XLI

Notizia del 03/03/2026 ore 10:52

È pubblicato nell’Albo ufficiale di Ateneo dell'Università di Palermo il bando aggiuntivo di concorso per l'ammissione ai seguenti corsi di dottorato di ricerca - Anno Accademico 2025/2026, ciclo XLI: Advances in structure and Infrastructure engineering Biodiversity Biomedicina, neuroscienze e diagnostica avanzata Chemical, environmental, biomedical, hydraulic and materials engineering Information and communication technologies Medicina molecolare e clinica Metabolic syndrome: From . . .