Università del Calcio – Football Master, ovvero il primo master italiano sulla formazione completa del mondo del pallone, attivato in collaborazione con Il Corriere dello Sport
Dal 13 febbraio 2017 (fine iscrizioni: 20 dicembre 2016) partirà il master che darà a tutti gli iscritti l’immediata possibilità di entrare a fine corso direttamente nel mondo del lavoro. Al termine dell’anno accademico, una commissione didattica presieduta da Mario Sconcerti individuerà gli alunni migliori del corso.
I migliori allievi avranno diritto ad una borsa di studio ed alla assegnazione dei sei mesi di stage presso uno dei media-partner del corso. Essendo tutti gli allenatori usciti dal corso ufficiale di Coverciano, potranno insegnare le tecniche e tattiche calcistiche di loro conoscenza attraverso una serie di incontri-dibattito. Al termine del programma, gli allievi saranno in grado di affrontare un corso federale grazie all’eccellente preparazione ottenuta.
Per informazioni:
universitadelcalcio.it
Fonte: corrieredellosport.it
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.