Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 31/07/2026 alle 12:02

Università di Pisa: cerimonia per i partecipanti ai Corsi di aggiornamento professionale

Notizia del 27/06/2014 ore 14:25

Si è svolta ieri la cerimonia di conclusione per i tre Corsi Universitari di Aggiornamento Professionale che lo scorso anno, nell’ambito delle iniziative a sostegno della formazione professionale, sono stati attivati grazie alla collaborazione tra il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa e la Direzione Regionale Toscana INPS – Gestione ex INPDAP.

Attraverso un bando di concorso nazionale l’INPS – Gestione ex INPDAP ha offerto la partecipazione a queste iniziative tramite borse di studio in favore dei dipendenti della Pubblica Amministrazione e di figli orfani di iscritti e di pensionati della Gestione ex INPDAP.

La Cerimonia di Consegna degli Attestati di Partecipazione ai 76 partecipanti si è svolta presso la Sala Conferenze del Polo Piagge e sono intervenuti:
Giuseppe Conte, Direttore Regionale Toscana INPS – Gestione Dipendenti Pubblici
Luciano Marchi, Coordinatore Master Dipartimento di Economia e Management
Iacopo Cavallini, Responsabile del Corso di Aggiornamento Professionale Armonizzazione dei Bilanci Pubblici e Sperimentazione Contabile
Giuseppe D’Onza, Responsabile del Corso di Aggiornamento Professionale New Public Management
Simone Lazzini, Responsabile del Corso di Aggiornamento Professionale Innovazione dei Processi in Sanità

Per informazioni:
www.ec.unipi.it

 

 

Ultime Notizie dai Master

Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR

Notizia del 31/07/2026 ore 12:02

Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.

Asfor Master Day 2026, intervista a Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School

Notizia del 31/07/2026 ore 11:05

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School - MASTER in Management delle Risorse Umane XXIV edizione.

Asfor Master Day 2026, intervista a Mirko De Mario, Head of Compliance Italy, UNICREDIT - European School of Banking Management

Notizia del 27/07/2026 ore 11:17

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Mirko De Mario, Head of Compliance Italy - UNICREDIT - Executive Master Anti-Money Laundering & CFT Diploma, European School of Banking Management.

Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a

Notizia del 24/07/2026 ore 10:49

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.

Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.

Notizia del 23/07/2026 ore 11:41

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.