Sono in corso le iscrizioni al percorso Part Time del Master in Finanza e Controllo di Gestione, organizzato dal Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Pisa. Le domande dovranno pervenire entro il 1° Marzo 2010.
Le lezioni si terranno il venerdì e il sabato mattina, per favorire coloro che abbiano un’occupazione lavorativa in aziende private o pubbliche o nella libera professione.
Lo sbocco professionale è rappresentato da un lato, dalle aziende di produzione e di servizi nell’area della finanza e dei sistemi di controllo di gestione e, dall’altro, dalle società di consulenza. Le figure professionali che si intende formare sono quelle del Controller, del Consulente nell’area finanza e controllo di gestione, del Responsabile della funzione Finanza.
Consentire un adeguato inserimento lavorativo ai nostri allievi è un obiettivo fondamentale dei Master. Numerose sono le aziende che decidono di inserire stabilmente al loro interno persone di alto potenziale provenienti dal nostro percorso formativo. I dati del placement delle precedenti edizioni confermano che oltre il 95% degli allievi raggiunge posizioni professionali qualificate in aziende di produzione o di servizi di rilevanza nazionale e internazionale.
Sono disponibili borse di studio a copertura totale e parziale del costo di iscrizione.
Maggiori informazioni sul sito www.masterfcg.it, tel. 050.2216345.
Ultime Notizie dai Master
Master in Produzione e Finanza per l’Audiovisivo: ANICA Academy forma i professionisti dell’industria creativa
Il Master di Produzione e Finanza – Management per l’Audiovisivo promosso da ANICA Academy in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia rappresenta un percorso di alta formazione specialistica pensato per chi desidera entrare nel cuore dell’industria cinematografica e televisiva, acquisendo competenze strategiche nella gestione, produzione e finanziamento . . .
Prorogata al 31 marzo l’iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare
Prorogate le iscrizioni al master in diritto dell’intelligente amministrare (IA) pubblico dell’università di Torino, in convenzione con la Uilpa.
Master IA Pubblico: webinar e lezione di prova gratuita riservati agli iscritti UILPA e ai loro familiari
La UILPA ha stipulato una convenzione con l’Università di Torino per l‘iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico, per formare i nuovi professionisti per la transizione digitale e l’uso dell’intelligenza artificiale nei procedimenti amministrativi e, più in generale, nelle pubbliche amministrazioni.
Borse di studio per la formazione di Manager dell’olio
Unaprol, partner di Treccani Accademia, supporta l’aggiornamento e la formazione di manager del settore olivicolo-oleario attraverso due borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione alla quinta edizione del Master EVOO Business Management.
Turismo DOP: competenze e sviluppo dei territori nel turismo enogastronomico
Negli ultimi anni il turismo enogastronomico si è affermato come una delle forme di viaggio più rilevanti per la valorizzazione dei territori.