Master in Società e Integrazione

Milano, Lombardia 02/02/2016 12 mesi 17.000 Contatta il Master  ▸

Università di Westminster

Questo corso interdisciplinare offre la rara opportunità di analizzare i dibattiti critici e culturali contemporanei in una vasta gamma di settori. Esplora una grande varietà di spunti nell’ambito della comunicazione visiva, testuale o multimediale, trattandoli con creatività e rigore accademico.

Università di Westminster

Il corso offre l’opportunità di analizzare ed esaminare i principali modi in cui gli scienziati sociali analizzano il ruolo dei mass media nelle dinamiche politiche, di rappresentanza e della comunicazione mass-mediale. Dota gli allievi di competenze pratiche che permettono di creare prodotti mediatici sui temi dell’integrazione e della diversità sociale.

Università di Westminster

Il Master in Film and Television: Theory, Culture and Industry è il più antico corso post lauream del suo genere nel Regno Unito. Il percorso vuole fornire un ampio raggio competenze e conoscenze, oltre alla consapevolezza critica utile a soddisfare le aspirazioni di carriera in settori in cui le immagini in movimento giocano un ruolo centrale.

Università di Westminster

Il corso è realizzato in collaborazione con il Government Economic Service (GES), un importante sbocco professionale per i laureati in economia nel Regno Unito. L’Università di Westminster è l’unica università inglese ad aver ottenuto la certificazione del GES per un corso post-laurea in economia.

Università di Westminster

Il Master in Media and Development è un corso interdisciplinare che propone insegnamenti teorici e casi di studio per sviluppare abilità pratiche intorno al tema dei media e dell’evoluzione delle forme di comunicazione nei paesi in via di sviluppo. Il corso…

Università di Westminster

Questo nuovo Master del Dipartimento di Giornalismo e Mass Media, apprezzato e celebrato nei migliori ranking del mondo, si propone di fornire agli studenti le competenze, le conoscenze e l’approccio strategico utili a sviluppare e analizzare le dinamiche di mutamento sociale, prestando particolare attenzione al ruolo dei media e degli organi di comunicazione.

Università di Westminster

Il Master in Social Media, Culture and Society offre un’esplorazione interdisciplinare e flessibile dei principali sviluppi contemporanei nell’ambito di Internet e dei media digitali. Si rivolge a chi cerca di comprendere appieno il mondo della comunicazione contemporanea e dei suoi contesti sociali, politici, normativi, industriali e culturali.

10/10/2017 12 mesi 7.000 Contatta il Master  ▸
Milano, Lombardia 16/10/2017 12 mesi 3.500 Contatta il Master  ▸