Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 07/04/2026 alle 13:11

Pianificazione Strategica in Pubblicità: ultimi giorni per le iscrizioni al Master

Notizia del 08/02/2007 ore 10:30

E’ stata presentata nella sede della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo la terza edizione del Master di perfezionamento in Pianificazione Strategica in Pubblicità, coordinato da Marco Galdenzi.
Alla presentazione hanno partecipato anche allievi delle precedenti edizioni per testimoniare la propria esperienza maturata al Master.

La nuova edizione utilizzerà la stessa formula “collaudata” delle precedenti: 160 ore di lezioni in aula – concentrate in una mensilità, con interventi di esperti del settore e docenti universitari – e 400 ore di stage presso agenzie pubblicitarie del territorio locale e nazionale.
Quest’anno, in particolare, hanno aderito al progetto nuove aziende – alcune delle quali multinazionali che operano da anni nel settore pubblicitario – fornendo la propria disponibilità ad accogliere allievi del Master per il tirocinio formativo.

Le domande di ammissione al Master scadranno il 20 febbraio.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al telefono 0861.266018 o inviare una email all’indirizzo psp_master@yahoo.it.

Ultime Notizie dai Master

Unibas, al via master su intelligenza artificiale

Notizia del 07/04/2026 ore 13:11

Il 20 marzo 2026 si è avviata la seconda edizione Master Universitario di II livello su “Intelligenza artificiale, didattica digitale e nuove tecnologie per i processi inclusivi” promosso dall’Università degli Studi della Basilicata per l’a.a.

Al via il Master AI Strategy & Intelligent Agent Economy del Sole 24 Ore Business School

Notizia del 07/04/2026 ore 12:55

Gli agenti intelligenti stanno rivoluzionando il modo di pensare l’impresa, ridefinendo ruoli, processi e competenze. Non è solo evoluzione tecnologica, ma un nuovo modo di pensare il lavoro.

Corso di Perfezionamento in “Farmacia delle Maxi-Emergenze” | Prima Edizione Dalla collaborazione tra l'Ateneo (con il suo Dipartimento di Farmacia) e la Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Territoriali-SIFO

Notizia del 07/04/2026 ore 12:49

L’obiettivo di fornire una formazione puntuale, accurata e circostanziata ai farmacisti che si trovano ad operare in situazioni di crisi (siano esse all’interno di ambiti di cooperazione internazionale, di progetti in Paesi in via di sviluppo o di situazioni legate a catastrofi ed emergenze territoriali) ha spinto la Società . . .

Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.

Notizia del 03/04/2026 ore 11:23

L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).

L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR

Notizia del 03/04/2026 ore 11:12

L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.