E’ stata presentata nella sede della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo la terza edizione del Master di perfezionamento in Pianificazione Strategica in Pubblicità, coordinato da Marco Galdenzi.
Alla presentazione hanno partecipato anche allievi delle precedenti edizioni per testimoniare la propria esperienza maturata al Master.
La nuova edizione utilizzerà la stessa formula “collaudata” delle precedenti: 160 ore di lezioni in aula – concentrate in una mensilità, con interventi di esperti del settore e docenti universitari – e 400 ore di stage presso agenzie pubblicitarie del territorio locale e nazionale.
Quest’anno, in particolare, hanno aderito al progetto nuove aziende – alcune delle quali multinazionali che operano da anni nel settore pubblicitario – fornendo la propria disponibilità ad accogliere allievi del Master per il tirocinio formativo.
Le domande di ammissione al Master scadranno il 20 febbraio.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al telefono 0861.266018 o inviare una email all’indirizzo psp_master@yahoo.it.
Ultime Notizie dai Master
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .
Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.
Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy
Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.
Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL
Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.