Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/08/2025 alle 13:22

Master Marketing e Comunicazione del Sole 24 ORE: edizione 2010/2011

Notizia del 07/04/2010 ore 11:11

Avranno inizio il 10 maggio 2010 le lezioni del 12° Master Marketing e Comunicazione, organizzato a Milano dalla Business School del Sole 24 ORE. Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 24 aprile.

Arricchito quest’ anno nei contenuti e nelle testimonianze grazie al successo della collana multimediale Master24 Marketing e Comunicazione e proposto in doppia edizione a Milano e Roma, il Master ha come obiettivo quello di offrire ai giovani la possibilità di completare la preparazione teorica e universitaria con una visione strategica e un approfondimento tecnicooperativo dei temi chiave del marketing e della comunicazione, temi che, con l’utilizzo del web, hanno subito importanti innovazioni e modifi cato i modelli di business tradizionali delle imprese, sviluppandone nuovi.

Parole come Facebook, YouTube, Blog, Google, Social Network e web 2.0 bastano per capire quanto e con che velocità l’evoluzione dei media abbia creato una nuova era e nuovi paradigmi di comunicazione basati sull’ascolto e sulla conversazione.
Un percorso formativo in linea con le nuove attese del mercato del lavoro, strutturato per completare la preparazione universitaria e preparare nuove fi gure gestionali pronte a entrare rapidamente nei ruoli chiave delle aziende e organizzazioni del settore.

Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 9 mesi. Il programma si sviluppa in due fasi: la prima di carattere teorico-pratico e la seconda di esperienza sul campo, attraverso lo svolgimento di uno stage di quattro mesi.

Per ulteriori informazioni:
http://www.formazione.ilsole24ore.com/

Ultime Notizie dai Master

Conclusione della prima edizione del Master di II livello in “Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio” all'Università di Palermo

Notizia del 26/08/2025 ore 12:00

Si è conclusa la I edizione del Master di II livello in Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio organizzato dai Dipartimenti di Scienze Umanistiche - SUM e di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche – SEAS e coordinato dalla prof.ssa Alessia Cervini e dal prof.

Nuova Edizione del Master MaSRA all’Università di Torino: Formazione, sostenibilità e prospettive professionali

Notizia del 26/08/2025 ore 11:41

L’Università degli Studi di Torino lancia la nuova edizione del Master MaSRA – Master di I livello in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari – un percorso formativo innovativo pensato per formare professionisti capaci di guidare la transizione ecologica nel settore agroalimentare.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 26/08/2025 ore 11:33

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School

Notizia del 25/08/2025 ore 10:45

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80

Notizia del 20/08/2025 ore 12:21

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80  1.