Lo Studio Valletta Comunicazione ripropone a Bari, Foggia e Lecce il Master in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Comunicazione Pubblica, giunto alla sua XXV edizione con la riconferma del riconoscimento TP (Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti), a dimostrazione degli elevati contenuti formativi e della presenza di qualificati docenti e professionisti, garanzia essenziale per una formazione d’eccellenza.
Tali ambìti riconoscimenti vanno ad aggiungersi ai qualificati Patrocini delle massime Istituzioni Pubbliche e di importanti realtà aziendali.
Obiettivo principale del Master, legato ad un progetto formativo altamente qualificante che deriva dalla lunga esperienza dello Studio Valletta, agenzia di comunicazione globale, è quello di fornire risposte concrete e professionalizzanti a coloro che vogliono accedere alle conoscenze specifiche dell’Action Marketing, della Comunicazione d’Impresa, della Comunicazione Pubblica e della Pubblicità, contribuendo allo sviluppo delle figure professionali richieste dal mondo dell’Impresa e delle Istituzioni.
Il Master, della durata di 1295 ore (615 ore di formazione teorico/pratica, 680 ore di stage in aziende o enti pubblici), si svolgerà tre giorni a settimana e sarà tenuto da professionisti, docenti universitari, nonché da imprenditori e manager rappresentanti qualificate realtà aziendali e da dirigenti delle pubbliche amministrazioni.
Tali esperienze saranno messe a disposizione dei partecipanti attraverso un metodo didattico interattivo, basato sull’alternarsi di incontri teorico-pratici, work-shops, case-histories e la realizzazione di un project work.
Il Master, le cui iscrizioni si chiuderanno il 15 ottobre 2008 per l'edizione di Bari, e il 31 ottobre per le edizioni di Lecce e Foggia, avrà inizio nel mese di novembre ed è rivolto ad un numero limitato di partecipanti: laureati e laureandi, imprenditori e manager, funzionari e impiegati della pubblica amministrazione, liberi professionisti, selezionati mediante test d’ingresso.
Il Master è finanziabile con borse di studio regionali; si invitano gli interessati a consultare i siti web delle regioni di appartenenza.
A conclusione del Master, dopo il superamento di un esame finale, sarà rilasciato un Diploma avallato dalle massime Istituzioni Pubbliche e dalle Aziende partecipanti all’iniziativa.
Per informazioni:
Studio Valletta Comunicazione srl
via Principe Amedeo, 7 – 70121 Bari
Tel. 080 52 40 711
e-mail: info@studiovalletta.com
sito web: www.studiovalletta.com
Ultime Notizie dai Master
Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia
L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.
Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.