Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 30/06/2025 alle 13:30

Master in Marketing e Comunicazione di Studio Valletta: iscrizioni alla 25^ edizione

Notizia del 02/10/2008 ore 11:49

Lo Studio Valletta Comunicazione ripropone a Bari, Foggia e Lecce il Master in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Comunicazione Pubblica, giunto alla sua XXV edizione con la riconferma del riconoscimento TP (Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti), a dimostrazione degli elevati contenuti formativi e della presenza di qualificati docenti e professionisti, garanzia essenziale per una formazione d’eccellenza.

Tali ambìti riconoscimenti vanno ad aggiungersi ai qualificati Patrocini delle massime Istituzioni Pubbliche e di importanti realtà aziendali.

Obiettivo principale del Master, legato ad un progetto formativo altamente qualificante che deriva dalla lunga esperienza dello Studio Valletta, agenzia di comunicazione globale, è quello di fornire risposte concrete e professionalizzanti a coloro che vogliono accedere alle conoscenze specifiche dell’Action Marketing, della Comunicazione d’Impresa, della Comunicazione Pubblica e della Pubblicità, contribuendo allo sviluppo delle figure professionali richieste dal mondo dell’Impresa e delle Istituzioni.

Il Master, della durata di 1295 ore (615 ore di formazione teorico/pratica, 680 ore di stage in aziende o enti pubblici), si svolgerà tre giorni a settimana e sarà tenuto da professionisti, docenti universitari, nonché da imprenditori e manager rappresentanti qualificate realtà aziendali e da dirigenti delle pubbliche amministrazioni.

Tali esperienze saranno messe a disposizione dei partecipanti attraverso un metodo didattico interattivo, basato sull’alternarsi di incontri teorico-pratici, work-shops, case-histories e la realizzazione di un project work.

Il Master, le cui iscrizioni si chiuderanno il 15 ottobre 2008 per l'edizione di Bari, e il 31 ottobre per le edizioni di Lecce e Foggia, avrà inizio nel mese di novembre ed è rivolto ad un numero limitato di partecipanti: laureati e laureandi, imprenditori e manager, funzionari e impiegati della pubblica amministrazione, liberi professionisti, selezionati mediante test d’ingresso.

Il Master è finanziabile con borse di studio regionali; si invitano gli interessati a consultare i siti web delle regioni di appartenenza.

A conclusione del Master, dopo il superamento di un esame finale, sarà rilasciato un Diploma avallato dalle massime Istituzioni Pubbliche e dalle Aziende partecipanti all’iniziativa.
 

Per informazioni:
Studio Valletta Comunicazione srl
via Principe Amedeo, 7 – 70121 Bari
Tel. 080 52 40 711
e-mail: info@studiovalletta.com
sito web: www.studiovalletta.com

Ultime Notizie dai Master

Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale

Notizia del 30/06/2025 ore 12:40

Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .

Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna

Notizia del 30/06/2025 ore 12:35

"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).

Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma

Notizia del 30/06/2025 ore 12:25

Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .

Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab

Notizia del 30/06/2025 ore 12:08

Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.

XXV edizione del Corso Estivo di Formazione Teologica per laici

Notizia del 30/06/2025 ore 11:54

Anche quest’anno, dal 17 al 31 agosto 2025, si terrà presso l’Istituto Universitario Avventista “Villa Aurora” la XXV edizione del Corso estivo di formazione teologica-pastorale per laici, organizzato dall’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (UICCA) e dalla Facoltà Avventista di Teologia.