Sono in corso le preiscrizioni al Master in Real Estate Finance (MaREF), un corso intensivo offerto dalla LUISS Business School in collaborazione con Feidos sui temi della finanza immobiliare per formare i futuri operatori nel settore.
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 22 febbraio 2008.
Nell’ultimo decennio il settore immobiliare è stato caratterizzato da un ciclo espansivo pluriennale, tale da renderlo uno dei comparti di maggiore interesse per istituzioni, banche d’affari e aziende. Diventa dunque indispensabile formare il background tecnico-economico dei manager del futuro, in modo da assicurare uno stock di competenze che garantiscano una piena capacità di governo dei processi di sviluppo e gestione di asset immobiliari.
In questa prospettiva LUISS Business School, partendo dalla consolidata esperienza nei corsi post laurea, ha sviluppato un percorso altamente specialistico in linea con le esigenze formative espresse dal mercato del lavoro.
La quota di iscrizione al corso è pari a Euro 12.000 + IVA da corrispondere in 3 rate. Sono messe a disposizione da aziende partner borse di studio.
Per contatti e informazioni:
Luiss Business School
Viale Pola 12 – 00198 Roma
Tel +39/06/85225328 – 06/85225435
Fax +39/06/8413998
e-mail: maref@luiss.it, lbs@luiss.it
http://www.mba.luiss.it/maref/index.aspx
Ultime Notizie dai Master
Al via il Master MIRAS, percorso di alta formazione per rafforzare la presa in carico sociale
Sono aperte fino al 19 gennaio 2026 le iscrizioni alla prima edizione del Master universitario di I livello MIRAS – Metodi e pratiche di rafforzamento dei percorsi di presa in carico e accompagnamento sociale, promosso dall’Università di Torino e interamente finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nell’ambito del Programma Nazionale Inclusione e . . .
Al via il Master in Management per funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie promosso da AS FO e UniUd
Lunedì 2 febbraio 2026 l’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale (AS FO) ha annunciato l’attivazione di un nuovo percorso formativo specialistico dedicato al rafforzamento delle competenze manageriali per le professioni sanitarie.
Nuova edizione della Scuola di Alta Formazione sul Packaging Sostenibile: iscrizioni aperte fino al 12 febbraio
Sono aperte fino al 12 febbraio le iscrizioni alla nuova edizione della Scuola di Alta Formazione sul Packaging Sostenibile Le Sfide del Packaging per l’Economia Circolare.
Sicurezza in Italia e in Europa alla sfida dell'innovazione tecnologica. Al via la nuova edizione del Master di II livello in Homeland Security UCBM Academy
Mentre l'innovazione tecnologica cambia gli scenari della sicurezza con inedita rapidità, l'Europa è chiamata a rispondere alle sfide globali tra i giganti dell'innovazione e i nuovi equilibri geopolitici.
Master PA Digitale per Neolaureati: la tua corsia preferenziale per il lavoro pubblico
Il Master PA Digitale per neolaureati (LUMSA-Time Vision) è un Master universitario di II livello che offre una specializzazione pratica sulle tecnologie emergenti applicate alla macchina amministrativa.