Docenti di livello internazionale provenienti da tutto il mondo, la certificazione dei tre più importanti istituti a livello mondiale, EQUIS (il riconoscimento della Fondazione Europea per lo Sviluppo Aziendale), AACSB (Association to Advanced Collegiate Schools of Business) e AMBA (Associazione Master Business Administration).
E ancora: un programma part-time ideale per manager e professionisti (a week-end alternati), due settimane di “full immersion” presso le sedi Edhec di Lille e Nizza, senza dimenticare una settimana di viaggio-studio in un paese extraeuropeo (rispettivamente Cina, Giappone ed India per le prime tre edizioni).
Sono questi i punti di forza dell’Executive Master in Business Adminstration (MBA), che il prossimo 29 febbraio partirà con la sua quarta edizione.
Nato nel 2005 dalla collaborazione tra la Fondazione Campus Studi del Mediterraneo di Lucca e l’Edhec Business School di Lille, la "Grande Ecole" francese che occupa la settima posizione nella classifica delle 35 più importanti scuole di business administration redatta dal Financial Times, l’Executive MBA Campus-Edhec, con sede istituzionale a Lucca presso la Fondazione Campus Studi del Mediterraneo (Via del Seminario I/790 – Monte San Quirico), si rivolge ad imprenditori, manager e professionisti del settore pubblico e privato con elevate potenzialità di crescita oltre che ad aziende interessate a formare il proprio management senza rinunciare all’apporto lavorativo delle proprie risorse.
L’Executive MBA Campus-Edhec rappresenta uno strumento di formazione manageriale di altissimo profilo, in grado di offrire le conoscenze adeguate in ambito di management, gestione e strategia aziendale, sviluppo dell’imprenditorialità, attraverso un percorso didattico di alto livello in inglese e in italiano.
Si ricorda che le iscrizioni al master scadono il 22 febbraio prossimo.
Per informazioni:
0583/333420 (opzione 2);
www.mastermba.org (mail: info@mastermba.org)
Ultime Notizie dai Master
Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”
Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.
Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali
Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.
23 Ottobre: Alle fiere di Parma Il Job Day 2025 dell’Università di Parma
Manca un solo giorno al Job Day dell’Università di Parma, il tradizionale “Career Day” Unipr in programma quest’anno giovedì 23 ottobre, dalle 9 alle 17, alle Fiere di Parma.
Aperto lo sportello per i voucher destinati ai Master di I e II livello – A.A. 2025/2026
È ufficialmente aperto, a partire dalle ore 00:00 del 20 ottobre 2025, lo sportello telematico per la presentazione delle domande relative al Nuovo Avviso Pubblico per il finanziamento di voucher per la partecipazione a Master di I e II livello per l’anno accademico 2025/2026, nell’ambito del PR Calabria FESR-FSE+ 2021-2027 – Obiettivo di Policy 4, Azione 4_e_2.
Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.