Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/07/2021 alle 14:56

Executive MBA Campus – Edhec: i business manager del futuro si formano a Lucca

Notizia del 25/01/2008 ore 10:43

Docenti di livello internazionale provenienti da tutto il mondo, la certificazione dei tre più importanti istituti a livello mondiale, EQUIS (il riconoscimento della Fondazione Europea per lo Sviluppo Aziendale), AACSB (Association to Advanced Collegiate Schools of Business) e AMBA (Associazione Master Business Administration).

E ancora: un programma part-time ideale per manager e professionisti (a week-end alternati), due settimane di “full immersion” presso le sedi Edhec di Lille e Nizza, senza dimenticare una settimana di viaggio-studio in un paese extraeuropeo (rispettivamente Cina, Giappone ed India per le prime tre edizioni).

Sono questi i punti di forza dell’Executive Master in Business Adminstration (MBA), che il prossimo 29 febbraio partirà con la sua quarta edizione.

Nato nel 2005 dalla collaborazione tra la Fondazione Campus Studi del Mediterraneo di Lucca e l’Edhec Business School di Lille, la "Grande Ecole" francese che occupa la settima posizione nella classifica delle 35 più importanti scuole di business administration redatta dal Financial Times, l’Executive MBA Campus-Edhec, con sede istituzionale a Lucca presso la Fondazione Campus Studi del Mediterraneo (Via del Seminario I/790 – Monte San Quirico), si rivolge ad imprenditori, manager e professionisti del settore pubblico e privato con elevate potenzialità di crescita oltre che ad aziende interessate a formare il proprio management senza rinunciare all’apporto lavorativo delle proprie risorse.

L’Executive MBA Campus-Edhec rappresenta uno strumento di formazione manageriale di altissimo profilo, in grado di offrire le conoscenze adeguate in ambito di management, gestione e strategia aziendale, sviluppo dell’imprenditorialità, attraverso un percorso didattico di alto livello in inglese e in italiano.

Si ricorda che le iscrizioni al master scadono il 22 febbraio prossimo.

Per informazioni:
0583/333420 (opzione 2);
www.mastermba.org (mail: info@mastermba.org)

Ultime Notizie dai Master

Digital Restart: Il Master in Data Analysis dedicato a persone senza lavoro finanziato da Intesa Sanpaolo

Notizia del 26/07/2021 ore 08:49

Promuovere l’accrescimento e il rinnovamento delle competenze in chiave digitale per gli over 40 senza occupazione, anche a causa della pandemia, domiciliati o residenti in Lombardia.

Master in Partnership Studies e Tradizioni Native promosso dall'Università di Udine

Notizia del 26/07/2021 ore 08:39

Sono aperte all’Università di Udine le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del Master Partnership Studies e tradizioni native. Letterature, psicologia, etno-antropologia e società - MaPS, organizzato dal Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società (DILL).

Il Politecnico di Torino partner di due dottorati nazionali

Notizia del 26/07/2021 ore 08:36

“Intelligenza Artificiale” e “Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico” sono i due dottorati a livello nazionale che vedono il coinvolgimento del Politecnico di Torino e che formeranno una generazione di dottori di ricerca in grado di guidare la transizione digitale ed ecologica del Paese.

Cerimonia conclusiva del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia

Notizia del 23/07/2021 ore 10:30

Si è svolta martedì 25 maggio 2021 nell’aula Magna dell’Ospedale di Cattinara e con collegamenti su piattaforma TEAMS, la Cerimonia conclusiva, con contestuale discussione delle tesi, del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia.

Ordine dei Biologi, finanziate 10 borse di studio per gli iscritti al master in "Biologia e Biotecnologie della Riproduzione"

Notizia del 23/07/2021 ore 10:26

L’Ordine dei Biologi ha finanziato anche per l’a.a. 2020/21 dieci borse di studio, dell’importo di 1000 euro ciascuna, per i corsisti iscritti al master di 2° livello in Biologia e Biotecnologie della Riproduzione. «Il master – spiega la coordinatrice Maria Violetta Brundo, docente di Anatomia comparata e citologia al . . .