C'è tempo fino al 30 maggio 2008 per presentare domanda di ammissione al Master in Finanziamenti Comunitari ed Europrogettazione organizzato da ISDA Business & People Partner.
L’obiettivo del Master è di fornire competenze integrate indispensabili per reperire finanziamenti e fondi comunitari e per gestire progetti di respiro europeo in tutte le varie fasi: dalla definizione degli obiettivi strategici e delle metodologie, all’individuazione delle risorse necessarie, fino al monitoraggio e valutazione degli interventi previsti, così da curare il cambiamento finalizzato allo sviluppo del territorio, alla cooperazione ed allo sviluppo tecnologico.
Il Master, con inizio il 6 giugno 2008, si articola in 8 mesi di attività didattica in aula (16 week-end) il venerdì dalle 15.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 10.00 alle 18.00; al termine della parte d’aula, per tutti i partecipanti è garantito un periodo di STAGE di 3 o 6 mesi all'interno di importanti aziende industriali, creditizie e di servizi, in PMI dislocate su tutto il territorio nazionale.
Sono previste agevolazioni personalizzate per tutti i partecipanti e per i fuori sede l’opportunità di usufruire di un alloggio a condizioni molto favorevoli.
Il Master è a numero chiuso. Per partecipare alle selezioni di ammissione, è necessario inviare un dettagliato curriculum vitae a master@isda.it
Vai alla pagina di ISDA Business & People Partner.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il Sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari
Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.
Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online
Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.
Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti - Master in Strategia e Management per le Piccole e Medie Imprese.
Master UniBas per l’alta formazione: sette percorsi per innovazione, ambiente, turismo e ricerca
L’Università degli Studi della Basilicata amplia l’offerta di alta formazione per l’anno accademico 2026-2027 con sette nuovi Master di I e II livello attivati nell’ambito del progetto “Patto Territoriale dell’Alta Formazione per le imprese”, finanziato dal MUR.