Ultimi giorni a disposizione per iscriversi al Master in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media – WNM organizzato a Roma dalla business school Ateneo Impresa e giunto alla sua XVI edizione.
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 18 aprile 2008.
L'obiettivo del percorso formativo è formare i futuri manager della nuova economia digitale esperti di comunicazione e marketing dei nuovi media con competenze focalizzate sulla gestione dei nuovi media di comunicazione ed estese ad aspetti organizzativi, legislativi e tecnologici.
Il master, che avrà inizio nell'aprile 2008, prevede una prima fase di 3 mesi di lezioni in aula svolte da Formatori Manager di importanti aziende, pronti a trasferire le strategie e le tattiche più efficaci per operare con successo nel Digital Marketing. Questa prima fase culmina con la realizzazione del Project Work. La frequenza è obbligatoria dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 17.30 con pausa pranzo di un'ora. Il venerdì è riservato a lavori di gruppo e studio individuale.
Al termine della fase d’aula inizierà un periodo di Stage di 3 mesi che verrà svolto presso la sede dell'azienda ospitante.
La quota di partecipazione è di 11.800 euro + I.V.A. ripartibili su richiesta in quattro rate.
I candidati potranno beneficiare di numerosi contributi economici messi a disposizione sotto forma di borse di studio.
Per partecipare alla selezione compila ora la domanda on line. I posti sono limitati. Clicca subito.
Vai alla pagina di Ateneo Impresa.
Contatti:
Palazzo Giannelli Viscardi – Corso Vittorio Emanuele II. 18 – 00186 ROMA
Tel. (+39) 0669920231 (r.a.) – Fax (+39) 0669922515
E-mail: info@ateneoimpresa.it
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.
Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine
Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.
Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari
Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.
Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online
Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.
Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.