Ultimi giorni a disposizione per iscriversi al Master in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media – WNM organizzato a Roma dalla business school Ateneo Impresa e giunto alla sua XVI edizione.
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 18 aprile 2008.
L'obiettivo del percorso formativo è formare i futuri manager della nuova economia digitale esperti di comunicazione e marketing dei nuovi media con competenze focalizzate sulla gestione dei nuovi media di comunicazione ed estese ad aspetti organizzativi, legislativi e tecnologici.
Il master, che avrà inizio nell'aprile 2008, prevede una prima fase di 3 mesi di lezioni in aula svolte da Formatori Manager di importanti aziende, pronti a trasferire le strategie e le tattiche più efficaci per operare con successo nel Digital Marketing. Questa prima fase culmina con la realizzazione del Project Work. La frequenza è obbligatoria dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 17.30 con pausa pranzo di un'ora. Il venerdì è riservato a lavori di gruppo e studio individuale.
Al termine della fase d’aula inizierà un periodo di Stage di 3 mesi che verrà svolto presso la sede dell'azienda ospitante.
La quota di partecipazione è di 11.800 euro + I.V.A. ripartibili su richiesta in quattro rate.
I candidati potranno beneficiare di numerosi contributi economici messi a disposizione sotto forma di borse di studio.
Per partecipare alla selezione compila ora la domanda on line. I posti sono limitati. Clicca subito.
Vai alla pagina di Ateneo Impresa.
Contatti:
Palazzo Giannelli Viscardi – Corso Vittorio Emanuele II. 18 – 00186 ROMA
Tel. (+39) 0669920231 (r.a.) – Fax (+39) 0669922515
E-mail: info@ateneoimpresa.it
Ultime Notizie dai Master
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.
XXV edizione del Corso Estivo di Formazione Teologica per laici
Anche quest’anno, dal 17 al 31 agosto 2025, si terrà presso l’Istituto Universitario Avventista “Villa Aurora” la XXV edizione del Corso estivo di formazione teologica-pastorale per laici, organizzato dall’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (UICCA) e dalla Facoltà Avventista di Teologia.