Ancora pochi giorni a disposizione per partecipare alla 13^ edizione del Master in Banca & Finanza, organizzato dalla Fondazione CUOA e accreditato ASFOR. Le ultime prove di selezione sono infatti previste per il 31 maggio e il 12 giugno 2007.
Il Master, con sede ad Altavilla Vicentina (Vicenza), offre un mix equilibrato tra competenze in general management, competenze tecniche in campo amministrativo finanziario e competenze specialistiche in ambito creditizio.
È prevista inoltre la possibilità di frequentare corsi specialistici offerti dalla School of management della University of Michigan Dearborn.
Il corso fornisce strumenti e metodologie per operare nel settore bancario e nelle funzioni aziendali in cui è critica la conoscenza dei processi amministrativo finanziari. Ha una durata di 13 mesi, fino al luglio 2008, di cui 4 di stage in istituti di credito e in imprese industriali o di servizi e in società di consulenza nell’area dell’amministrazione e finanza.
Il percorso è rivolto a laureati di primo e secondo livello in qualsiasi disciplina, con forte motivazione allo sviluppo delle competenze manageriali e all’intrapresa di una carriere aziendale, focalizzata sui temi finanziari.
Sono disponibili borse di studio a copertura totale o parziale del costo di partecipazione.
Per ulteriori informazioni:
tel. 0444 333764
fax 0444 333991
e-mail: master@cuoa.it
www.cuoa.it
Ultime Notizie dai Master
Nasce il Master in Cardio-Oncologia dell'Università di Bologna
Una delle sfide della medicina contemporanea è far fronte alla crescente incidenza delle patologie cardiovascolari nei pazienti oncologici. È in questo contesto che prende vita il nuovo Master Universitario di II livello in Cardio-Oncologia dell'Università di Bologna, attivato per l’anno accademico 2026-2027 al Campus di Forlì.
Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Paiano - Responsabile HR DEGHI Spa - AFORISMA School of Future
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Paiano, Responsabile HR DEGHI Spa - Master in Business & AI Innovation - AFORISMA School of Future.
Master ICoN in Traduzione specialistica dall’inglese all’italiano a.a. 2026/27 - Università di Genova e Pisa
Sono aperte le preiscrizioni alla XIX edizione del master universitario ICoN di I livello in Traduzione specialistica dall'inglese all'italiano, erogato congiuntamente dalle Università di Genova e di Pisa.
Internet passa sotto il mare: nasce il Master in Digital Subsea Infrastructure all'Università di Genova
L'Università di Genova apre le iscrizioni alla prima edizione del Master universitario di II livello in Digital Subsea Infrastructure (DSI), il primo percorso accademico al mondo interamente dedicato alle infrastrutture digitali sottomarine.
Alta Formazione, l’ERSU di Palermo plaude ai nuovi voucher della Regione Siciliana. Il presidente Giordano: «Straordinaria opportunità per il futuro dei nostri giovani»
L’ERSU di Palermo accoglie con grande entusiasmo e sostiene attivamente la nuova misura introdotta dalla Regione Siciliana, che destina 12 milioni di euro per finanziare voucher destinati ai laureati residenti in Sicilia da almeno 12 mesi per la frequenza di master universitari di primo e secondo livello in . . .