La sempre maggiore competitività del contesto economico richiede a tutte le singole Aziende un impegno continuo e costante ad erogare, a favore dei propri clienti, una gamma di prodotti e servizi che rispecchino al meglio le esigenze poste dal punto di vista della qualità, tenendo comunque sotto stretto controllo l’impatto delle loro attività, sia nei confronti dell’ambiente esterno, sia nei confronti dei lavoratori all’interno dell’organizzazione.
Sulla base di tali presupposti, Ateicos organizza il Master per Progettisti di Sistemi per la Qualità, l'Ambiente e la Sicurezza, che ha la finalità principale di formare figure professionali che siano in grado di comprendere ed utilizzare al meglio il concetto di qualità, la sua applicazione, gestione e audit.
Il Master avrà inizio ad Ottobre 2008 e terminerà a Febbraio 2009.
Le lezioni si terranno il venerdì dalle 14.00 alle 18.00 ed il sabato dalle 10.00 alle 19.00, presso la sede congressuale di Montecitorio, situata nel centro di Roma in Piazza Montecitorio, 131 e visitabile sul sito www.montecitorioeventi.it.
Ad ogni partecipante verrà inoltre offerta la possibilità di prender posto alle selezioni di stage presso Aziende leader nel proprio settore.
Il valore del Master è pari a 6.000 euro. La Società Ateicos mette a disposizione di ogni partecipante borse di studio a copertura del 50% della quota portando il costo a 2.900,00 euro I componenti del Comitato Tecnico-Scientifico hanno inoltre la facoltà di assegnare, ai candidati che ne facciano richiesta, altre borse di studio disponibili a copertura del 50% del costo.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 24 ottobre 2008.
Per informazioni:
Via della Casetta Mattei, 153/D, 00148 Roma
Tel. 06/65192747 – Fax 06/65194695
http://www.ateicos.it
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.