In occasione delle edizioni 2011 dei Master, la scuola di formazione Sida Group stanzia un Voucher di 1000 € per tutti i laureati, i laureandi e i giovani professionisti provenienti dalle regioni: Basilicata- Calabria – Campania – Friuli-Venezia Giulia – Lazio – Liguria – Lombardia – Molise – Piemonte – Puglia – Sardegna – Sicilia – Toscana – Trentino-Alto Adige – Valle d'Aosta – Veneto.
Il Voucher è finalizzato ad agevolare la frequenza alle lezioni ed è offerto in collaborazione con il Centro per lo Sviluppo Imprenditoriale. Non è cumulabile ad altri finanziamenti pubblici.
Il Master in General Management prevede specializzazioni in:
- Sales & marketing management
- Diritto d'impresa e proprietà industriale
- Finanza e controllo di gestione
- Diritto d'impresa e proprietà industriale
- Management del settore turistico
- Acquisti e logistica
- Energy manager
- Management delle società calcistiche
Visualizza tutte le agevolazioni per i master Sida Group
www.mastersida.com
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.