In occasione delle edizioni 2011 dei Master, la scuola di formazione Sida Group stanzia un Voucher di 1000 € per tutti i laureati, i laureandi e i giovani professionisti provenienti dalle regioni: Basilicata- Calabria – Campania – Friuli-Venezia Giulia – Lazio – Liguria – Lombardia – Molise – Piemonte – Puglia – Sardegna – Sicilia – Toscana – Trentino-Alto Adige – Valle d'Aosta – Veneto.
Il Voucher è finalizzato ad agevolare la frequenza alle lezioni ed è offerto in collaborazione con il Centro per lo Sviluppo Imprenditoriale. Non è cumulabile ad altri finanziamenti pubblici.
Il Master in General Management prevede specializzazioni in:
- Sales & marketing management
- Diritto d'impresa e proprietà industriale
- Finanza e controllo di gestione
- Diritto d'impresa e proprietà industriale
- Management del settore turistico
- Acquisti e logistica
- Energy manager
- Management delle società calcistiche
Visualizza tutte le agevolazioni per i master Sida Group
www.mastersida.com
Ultime Notizie dai Master
Unibas, al via master su intelligenza artificiale
Il 20 marzo 2026 si è avviata la seconda edizione Master Universitario di II livello su “Intelligenza artificiale, didattica digitale e nuove tecnologie per i processi inclusivi” promosso dall’Università degli Studi della Basilicata per l’a.a.
Al via il Master AI Strategy & Intelligent Agent Economy del Sole 24 Ore Business School
Gli agenti intelligenti stanno rivoluzionando il modo di pensare l’impresa, ridefinendo ruoli, processi e competenze. Non è solo evoluzione tecnologica, ma un nuovo modo di pensare il lavoro.
Corso di Perfezionamento in “Farmacia delle Maxi-Emergenze” | Prima Edizione Dalla collaborazione tra l'Ateneo (con il suo Dipartimento di Farmacia) e la Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Territoriali-SIFO
L’obiettivo di fornire una formazione puntuale, accurata e circostanziata ai farmacisti che si trovano ad operare in situazioni di crisi (siano esse all’interno di ambiti di cooperazione internazionale, di progetti in Paesi in via di sviluppo o di situazioni legate a catastrofi ed emergenze territoriali) ha spinto la Società . . .
Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.
L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).
L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR
L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.