Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/02/2026 alle 11:32

Al via a Roma il Master Breve in Management degli Eventi, Turismo Congressuale e Incentive Travel

Notizia del 12/01/2010 ore 08:30

Partirà a febbraio 2010 la II edizione del Master Breve in Management degli Eventi – Turismo Congressuale e Incentive Travel, organizzato dal Centro Studi CTS di Roma.

Il Master, che ha ottenuto il riconoscimento ed il Patrocinio dei due enti più importanti del settore: Federcongressi e MPI Italia Chapter (Meeting Professionals International), ha una durata totale di 7 mesi, 3 di corso in aula e 4 di stage, garantiti a tutti i partecipanti.
 
Il Master ha lo scopo di formare giovani manager in grado di progettare, organizzare e gestire i principali eventi congressuali e incentive travel all’interno delle più prestigiose imprese del settore.

Sono ammessi alle prove di selezione laureandi e laureati fino a 32 anni.
Altre candidature saranno oggetto di valutazione e potranno riguardare persone già inserite in ambito professionale o provenienti da altri percorsi formativi, motivate al raggiungimento delle specializzazioni del Master.
 
La quota di partecipazione è di 3.500euro + IVA (20%). È  previsto un voucher formativo a copertura totale della quota di partecipazione, che sarà assegnato in base a criteri di merito.
 

Chi Contattare
Per partecipare alle prove di selezione inviare il Curriculum Vitae all’indirizzo: congressuale@centrostudicts.it

CENTRO STUDI CTS
Sede di Roma
Via Albalonga, 3 – 00183 Roma
Tel. 06.64960387
Fax 06.64960366
Sede di Catania
Piazza Trento, 2 – 95128 Catania
Ingresso al pubblico:
Via G. Oberdan, 146/E
e-mail: info@centrostudicts.it
Website: www.centrostudicts.it

Ultime Notizie dai Master

Innovazione e Management per le PMI: aperte le iscrizioni

Notizia del 24/02/2026 ore 11:32

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Master Universitario di I livello in “Innovazione e Management per le PMI”, un’opportunità unica per neolaureati e professionisti che desiderano aggiornare le proprie competenze e radicarsi nel tessuto produttivo d’eccellenza del Piemonte.

Cerimonia presentazione delle prime tesi del Master di I livello in Tutela della salute - Protection of health

Notizia del 24/02/2026 ore 11:22

Un percorso formativo nato dalla decennale collaborazione tra l'università di Roma Tor Vergata e il ministero della Salute.

Formazione avanzata per laboratori di prova: il Master in Testing & Laboratory

Notizia del 20/02/2026 ore 12:56

Testing Laboratory Master – Laboratori di Prova Chimici e Microbiologici è un percorso di alta formazione specialistica dedicato a chi desidera entrare nel mondo dei laboratori di prova accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025, punto di riferimento per le strutture che operano nei settori chimico . . .

Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia

Notizia del 13/02/2026 ore 10:33

Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.

III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo

Notizia del 13/02/2026 ore 10:31

L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.