Partirà a febbraio 2010 la II edizione del Master Breve in Management degli Eventi – Turismo Congressuale e Incentive Travel, organizzato dal Centro Studi CTS di Roma.
Il Master, che ha ottenuto il riconoscimento ed il Patrocinio dei due enti più importanti del settore: Federcongressi e MPI Italia Chapter (Meeting Professionals International), ha una durata totale di 7 mesi, 3 di corso in aula e 4 di stage, garantiti a tutti i partecipanti.
Il Master ha lo scopo di formare giovani manager in grado di progettare, organizzare e gestire i principali eventi congressuali e incentive travel all’interno delle più prestigiose imprese del settore.
Sono ammessi alle prove di selezione laureandi e laureati fino a 32 anni.
Altre candidature saranno oggetto di valutazione e potranno riguardare persone già inserite in ambito professionale o provenienti da altri percorsi formativi, motivate al raggiungimento delle specializzazioni del Master.
La quota di partecipazione è di 3.500euro + IVA (20%). È previsto un voucher formativo a copertura totale della quota di partecipazione, che sarà assegnato in base a criteri di merito.
Chi Contattare
Per partecipare alle prove di selezione inviare il Curriculum Vitae all’indirizzo: congressuale@centrostudicts.it
CENTRO STUDI CTS
Sede di Roma
Via Albalonga, 3 – 00183 Roma
Tel. 06.64960387
Fax 06.64960366
Sede di Catania
Piazza Trento, 2 – 95128 Catania
Ingresso al pubblico:
Via G. Oberdan, 146/E
e-mail: info@centrostudicts.it
Website: www.centrostudicts.it
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - ABIFORMAZIONE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - Banking & Financial Diploma - ABIFORMAZIONE - DIVISIONE DI ABISERVIZI.
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - ISTUD Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - Master di I livello in Risorse Umane e Organizzazione di ISTUD Business School.
Dottorati di Ricerca: pubblicato il bando per l’ammissione al XLII ciclo
L’Università di Parma ha pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al XLII Ciclo di Dottorato di Ricerca. Sarà possibile presentare la domanda di iscrizione online dalle 12 del 1° luglio alle 13 del 23 luglio.
Comunicare la scienza per cambiare il mondo: al via le iscrizioni alla 6^ edizione del Master dell'Università di Parma
Scienza, salute, sostenibilità, ambiente, nutrizione - come comunicarli efficacemente, anche con l’uso del digitale e dell’AI: sono alcuni dei grandi temi al centro della nuova edizione del Master in Comunicazione scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.
La XXIV Giornata della Formazione Manageriale ASFOR alla Rome Business School: HUMANAI ridisegna il rapporto tra intelligenza umana, competenze e leadership. Conferito ad Alberto Sangiovanni Vincentelli l’ASFOR Award for Excellence 2026
• Rome Business School ospita “HUMANAI. Ripensare la cultura e la formazione manageriale nell'era dell'intelligenza artificiale”: due giorni di confronto tra manager, imprenditori, accademici e istituzioni sul futuro della formazione nell'era dell'AI.