Quando il business è la comunicazione, chi è capace di fare new business?
CommunicActive, costantemente alla ricerca di nuovi sbocchi professionali per chi è intenzionato ad entrare nel mondo dell'advertising, propone un corso per la formazione di New Business Manager specializzati nel mercato della Comunicazione.
La formula è totalmente innovativa: 40 ore di corso, più uno stage garantito in aziende partner che si caratterizzano per modelli di business all’avanguardia in quest’ambito.
La partnership con tali aziende – che portano all’interno del corso la possibilità di misurarsi e collaborare su progetti professionali in svolgimento – garantisce agli studenti una formazione immediatamente utilizzabile sul mercato del lavoro.
Quello del New Business Manager è un profilo professionale raffinato, che richiede una preparazione assolutamente specifica, orizzontale, che spazia dall’interesse per i mondi della comunicazione e della cultura, alla capacità di sviluppare strategie e strumenti commerciali di alto standard, a una forte propensione per le relazioni interpersonali.
40 ore di formazione, più uno stage molto specifico.
L’innovativo format didattico prevede 40 ore suddivise in 4 sabati, più due venerdì pomeriggio. È inoltre assicurato – assoluta novità nell’ambito di un corso di specializzazione breve – uno stage formativo con aziende partner di altissimo profilo. Questa scelta è strategicamente determinante nell’ottica di un buon inserimento nella professione.
Il corso si rivolge a laureati in discipline umanistiche ed economiche, e a professionisti che decidano di specializzarsi in questa professione affascinante e ricercata.
Corso di alta formazione + stage garantito
Il corso avrà inizio ad ottobre, con sede a Milano.
Formula "Easy Saturday": 4 sabati consecutivi + 2 venerdì pomeriggio
Costo del corso + stage € 1700
info@communicactive.com
www.communicactive.com
Numero verde 800 089 463
Ultime Notizie dai Master
Università di Cagliari: aperte le iscrizioni al Master di II livello in Giornalismo e Comunicazione
>Università degli Studi di Cagliari ha pubblicato il bando per il Master universitario di II livello in “Giornalismo e Comunicazione” per l’anno accademico 2025/2026, un percorso di alta formazione rivolto a laureati interessati a sviluppare competenze avanzate nel mondo dell’informazione, della comunicazione digitale e del giornalismo multimediale.
Università di Cagliari e Terna insieme per il Master sulla digitalizzazione del sistema elettrico e la transizione energetica
Università degli Studi di Cagliari ha aperto le selezioni per la quarta edizione del Master di II livello in “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica (Power System Digitalization for Energy Transition)”, un percorso di alta formazione nato per preparare nuove figure professionali capaci di affrontare le . . .
Il master in Management of Health, Safety, Environment and Quality Systems compie 18 anni
Il master di primo livello in Management of Health, Safety, Environment and Quality Systems (HSE&Q) dell’Università di Pisa raggiunge il traguardo della sua XVIII edizione, confermandosi un punto di riferimento nella formazione avanzata per il settore energetico e per tutti i contesti industriali ad alto impatto su salute, sicurezza, ambiente . . .
Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello: consegnati i diplomi
Giovedì 23 aprile 2026, presso il campus universitario di Arezzo, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per l'edizione 2025 del Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello.
Concluso il master per 17 nuovi infermieri strumentisti di sala operatoria
Si è appena conclusa la terza edizione del Master di primo livello in Scrub Nurse Surgical Skills organizzato dall’Università di Pisa, un programma di formazione avanzata per infermiere strumentista di sala operatoria al termine del quale sono stati proclamati 17 nuovi professionisti, pronti ad affrontare le sfide di . . .