Quando il business è la comunicazione, chi è capace di fare new business?
CommunicActive, costantemente alla ricerca di nuovi sbocchi professionali per chi è intenzionato ad entrare nel mondo dell'advertising, propone un corso per la formazione di New Business Manager specializzati nel mercato della Comunicazione.
La formula è totalmente innovativa: 40 ore di corso, più uno stage garantito in aziende partner che si caratterizzano per modelli di business all’avanguardia in quest’ambito.
La partnership con tali aziende – che portano all’interno del corso la possibilità di misurarsi e collaborare su progetti professionali in svolgimento – garantisce agli studenti una formazione immediatamente utilizzabile sul mercato del lavoro.
Quello del New Business Manager è un profilo professionale raffinato, che richiede una preparazione assolutamente specifica, orizzontale, che spazia dall’interesse per i mondi della comunicazione e della cultura, alla capacità di sviluppare strategie e strumenti commerciali di alto standard, a una forte propensione per le relazioni interpersonali.
40 ore di formazione, più uno stage molto specifico.
L’innovativo format didattico prevede 40 ore suddivise in 4 sabati, più due venerdì pomeriggio. È inoltre assicurato – assoluta novità nell’ambito di un corso di specializzazione breve – uno stage formativo con aziende partner di altissimo profilo. Questa scelta è strategicamente determinante nell’ottica di un buon inserimento nella professione.
Il corso si rivolge a laureati in discipline umanistiche ed economiche, e a professionisti che decidano di specializzarsi in questa professione affascinante e ricercata.
Corso di alta formazione + stage garantito
Il corso avrà inizio ad ottobre, con sede a Milano.
Formula "Easy Saturday": 4 sabati consecutivi + 2 venerdì pomeriggio
Costo del corso + stage € 1700
info@communicactive.com
www.communicactive.com
Numero verde 800 089 463
Ultime Notizie dai Master
Comunicazione Scientifica senza segreti: Aperte le iscrizioni alla 5° Edizione del Master dell'Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza. Con la quinta edizione del Master in Comunicazione scientifica www.
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.