Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 10/09/2026 alle 12:50

CommunicActive Master in comunicazione e marketing propone un corso per New Business Manager

Notizia del 08/09/2009 ore 17:20

Quando il business è la comunicazione, chi è capace di fare new business?  

CommunicActive, costantemente alla ricerca di nuovi sbocchi professionali per chi è intenzionato ad entrare nel mondo dell'advertising, propone un corso per la formazione di New Business Manager specializzati nel mercato della Comunicazione.

La formula è totalmente innovativa: 40 ore di corso, più uno stage garantito in aziende partner che si caratterizzano per modelli di business all’avanguardia in quest’ambito.
La partnership con tali aziende – che portano all’interno del corso la possibilità di misurarsi e collaborare su progetti professionali in svolgimento – garantisce agli studenti una formazione immediatamente utilizzabile sul mercato del lavoro.
Quello del New Business Manager è un profilo professionale raffinato, che richiede una preparazione assolutamente specifica, orizzontale, che spazia dall’interesse per i mondi della comunicazione e della cultura, alla capacità di sviluppare strategie e strumenti commerciali di alto standard, a una forte propensione per le relazioni interpersonali.

40 ore di formazione, più uno stage molto specifico.

L’innovativo format didattico prevede 40 ore suddivise in 4 sabati, più due venerdì pomeriggio.
È inoltre assicurato – assoluta novità nell’ambito di un corso di specializzazione breve – uno stage formativo con aziende partner di altissimo profilo. Questa scelta è strategicamente determinante nell’ottica di un buon inserimento nella professione.

Il corso si rivolge a laureati in discipline umanistiche ed economiche, e a professionisti che decidano di specializzarsi in questa professione affascinante e ricercata.

Corso di alta formazione + stage garantito
Il corso avrà inizio ad ottobre, con sede a Milano.
Formula "Easy Saturday": 4 sabati consecutivi + 2 venerdì pomeriggio
Costo del corso + stage € 1700

info@communicactive.com
www.communicactive.com

Numero verde 800 089 463

Ultime Notizie dai Master

Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli

Notizia del 10/09/2026 ore 12:42

Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.

Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania

Notizia del 10/09/2026 ore 12:39

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 12:02

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.

Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy

Notizia del 10/09/2026 ore 11:51

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.

Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 11:47

Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.