Con i fenomeni del web sociale come Facebook, Linkedin, You tube e le altre piattaforme cambia radicalmente il modo di fare marketing. Purtroppo gli operatori di marketing tardano ad utilizzare nelle loro strategie web 2.0 e marketing non convenzionale.
Pochi sanno realmente come massimizzare e monetizzare l’uso dei social media e pur riconoscendone l’importanza hanno una scarsa conoscenza degli strumenti 2.0.
La formazione di nuovi profili professionali in grado di gestire l’innovazione e le tendenze del mercato e l’aggiornamento dei marketers tradizionali è diventata doverosa.
Consci di tale necessità e in linea con lo scenario attuale, Stogea ha stretto una collaborazione con Ninja Marketing, che parteciperà ai master post laurea ed executive.
Viral, guerrilla, tribal, Buzz marketing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno saranno trattati da Alex Giordano e Mirko Pallera, fondatori della famosa scuola di pensiero e autori, con Bernard Cova, del libro Marketing non-convenzionale.
Master Post Laurea in Web Marketing & Communication
Bologna 16 novembre 2009 – 240 ore d’aula + 3/6 mesi di stage
>> richiedi maggiori informazioni
Con la partecipazione di: Dada, Primi sui Motori, Zubb, Intarget, Frozenfrogs, Hagakure, Primadv, Fuori Sede, Ninja Marketing
Executive Master in Web Marketing & Communication
Bologna 21 novembre 2009 – 15 incontri al sabato
>> richiedi maggiori informazioni
Finanzia il Master con i voucher formativi
per maggiori informazioni stogea@stogea.com
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.