Con i fenomeni del web sociale come Facebook, Linkedin, You tube e le altre piattaforme cambia radicalmente il modo di fare marketing. Purtroppo gli operatori di marketing tardano ad utilizzare nelle loro strategie web 2.0 e marketing non convenzionale.
Pochi sanno realmente come massimizzare e monetizzare l’uso dei social media e pur riconoscendone l’importanza hanno una scarsa conoscenza degli strumenti 2.0.
La formazione di nuovi profili professionali in grado di gestire l’innovazione e le tendenze del mercato e l’aggiornamento dei marketers tradizionali è diventata doverosa.
Consci di tale necessità e in linea con lo scenario attuale, Stogea ha stretto una collaborazione con Ninja Marketing, che parteciperà ai master post laurea ed executive.
Viral, guerrilla, tribal, Buzz marketing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno saranno trattati da Alex Giordano e Mirko Pallera, fondatori della famosa scuola di pensiero e autori, con Bernard Cova, del libro Marketing non-convenzionale.
Master Post Laurea in Web Marketing & Communication
Bologna 16 novembre 2009 – 240 ore d’aula + 3/6 mesi di stage
>> richiedi maggiori informazioni
Con la partecipazione di: Dada, Primi sui Motori, Zubb, Intarget, Frozenfrogs, Hagakure, Primadv, Fuori Sede, Ninja Marketing
Executive Master in Web Marketing & Communication
Bologna 21 novembre 2009 – 15 incontri al sabato
>> richiedi maggiori informazioni
Finanzia il Master con i voucher formativi
per maggiori informazioni stogea@stogea.com
Ultime Notizie dai Master
Al via la prima edizione di MEED, master in Event and Exhibition Design organizzato dall’Accademia di Fondazione Fiera Milano in collaborazione con SPD, Scuola Politecnica di Design, e con l'università IULM
Lunedì 20 marzo 2023 ha preso il via la prima edizione di MEED, master in Event and Exhibition Design organizzato dall’Accademia di Fondazione Fiera Milano in collaborazione con SPD, Scuola Politecnica di Design, e con l'università IULM.
Asfor e Regione Lombardia, una collaborazione strategica per la formazione di qualità
Asfor e Regione Lombardia hanno avviato una collaborazione strategica per promuovere la formazione di qualità. Una sinergia fortemente voluta da ambo le parti, alimentata attraverso un accordo formale e tramite la partecipazione a reciproci eventi istituzionali.
Parodontologia | Inaugurata la terza edizione del Master di Unife
Hanno preso il via lo scorso 1° febbraio le attività del Master 4P - Postgraduate Program for Proficiency in Periodontology, istituito dal Dipartimento di Neuroscienze e Riabilitazione dell’Università di Ferrara in collaborazione con il Centro di Ricerca e servizi per lo studio delle malattie parodontali e peri-implantari e . . .
Design della comunicazione per l'impresa | In scadenza le iscrizioni al Master online di Unife
C’è tempo fino al 16 marzo per iscriversi alla terza edizione del Master online di I e II livello in Design della comunicazione per l’impresa, attivato dal Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Ferrara in collaborazione con il Dipartimento di Architettura, il Laboratorio di ricerca Studi Urbani, Fare . . .
Master in Progettazione europea: cerimonia di chiusura all'Università di Cagliari
Sono 35 gli allievi e le allieve che il 23 febbraio riceveranno la pergamena a conclusione della 7^ edizione del Master in progettazione europea (MaPE), promosso dall'Università di Cagliari.