Banca Fideuram è costantemente alla ricerca di nuove risorse di talento, dinamiche e determinate, che possano contribuire a un ulteriore sviluppo della propria rete di consulenti finanziari.
Per questo nasce “Essere Fideuram, Essere Consulente”, un progetto che ha l’obiettivo di attivare una collaborazione stabile e duratura con giovani laureati che vogliono mettersi in gioco, portando in dote le proprie qualità di autonomia ed imprenditorialità.
Il progetto è organizzato da Banca Fideuram in collaborazione con il Sole 24 ORE, e si svolgerà in più edizioni sul territorio nazionale con il contributo scientifico di diverse Sedi Universitarie.
Per la prima edizione, che si svolge a Roma con il contributo scientifico della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Tor Vergata, verrà offerta a 50 giovani laureati di talento l’opportunità di aggiudicarsi, dopo aver superato le selezioni, una borsa di studio a copertura totale della quota di iscrizione al Master (pari al valore di 11.000 euro).
Un’occasione imperdibile per approcciare il mondo della consulenza finanziaria entrando a far parte di un’azienda leader e riconosciuta a livello internazionale per qualità e affidabilità. Un percorso di formazione e di avviamento alla carriera di Private Banker in una rete commerciale dall’architettura territoriale forte e capillare, appartenente ad un gruppo bancario di assoluta solidità.
Un programma di inserimento guidato nelle diverse aree geografiche che offre supporto continuativo e costante a ogni partecipante, seguendolo passo dopo passo ed affiancandolo nel proprio percorso di crescita personale e professionale.
Per informazioni:
www.formazione.ilsole24ore.com/business-school/LZ4718-master-banca-fideuram-private.php
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.