Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 29/10/2020 alle 09:19

Master Banca Fideuram in Private Banking, nuovo corso in collaborazione con il Sole 24 ORE

Notizia del 28/10/2010 ore 15:24

Banca Fideuram è costantemente alla ricerca di nuove risorse di talento, dinamiche e determinate, che possano contribuire a un ulteriore sviluppo della propria rete di consulenti finanziari.

Per questo nasce “Essere Fideuram, Essere Consulente”, un progetto che ha l’obiettivo di attivare una collaborazione stabile e duratura con giovani laureati che vogliono mettersi in gioco, portando in dote le proprie qualità di autonomia ed imprenditorialità.

Il progetto è organizzato da Banca Fideuram in collaborazione con il Sole 24 ORE, e si svolgerà in più edizioni sul territorio nazionale con il contributo scientifico di diverse Sedi Universitarie.

Per la prima edizione, che si svolge a Roma con il contributo scientifico della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Tor Vergata, verrà offerta a 50 giovani laureati di talento l’opportunità di aggiudicarsi, dopo aver superato le selezioni, una borsa di studio a copertura totale della quota di iscrizione al Master (pari al valore di 11.000 euro).

Un’occasione imperdibile per approcciare il mondo della consulenza finanziaria entrando a far parte di un’azienda leader e riconosciuta a livello internazionale per qualità e affidabilità. Un percorso di formazione e di avviamento alla carriera di Private Banker in una rete commerciale dall’architettura territoriale forte e capillare, appartenente ad un gruppo bancario di assoluta solidità.

Un programma di inserimento guidato nelle diverse aree geografiche che offre supporto continuativo e costante a ogni partecipante, seguendolo passo dopo passo ed affiancandolo nel proprio percorso di crescita personale e professionale.

Per informazioni:
www.formazione.ilsole24ore.com/business-school/LZ4718-master-banca-fideuram-private.php

Ultime Notizie dai Master

Executive MBA: nuovi manager per tempi nuovi

Notizia del 29/10/2020 ore 09:19

Crescita, innovazione e cambiamento: la trasformazione di un profilo manageriale nello scenario post-COVID

Parma: presentazione online del Master in Packaging - 30 ottobre

Notizia del 28/10/2020 ore 09:01

Il corso fornisce una formazione multidisciplinare in settori in rapida e continua evoluzione. I docenti, del Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale dell’Università di Parma, afferiscono anche al Centro Interdipartimentale per il Packaging-Cipack del Tecnopolo di Parma. Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi.

Università di Parma: torna a novembre il Master in Traduzione Audiovisiva

Notizia del 23/10/2020 ore 11:21

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 6 novembre 2020.

Quest'anno il Job Day dell'Università di Parma è online

Notizia del 20/10/2020 ore 12:50

Appuntamento il 28 ottobre dalle 9 alle 16 con il tradizionale incontro di studenti e laureati con il mondo del lavoro. 105 partecipanti tra aziende ed enti istituzionali. Iscrizione entro il 24 ottobre sul Portale JOBEVENTI.

Master Tips on Internal Auditing - Università di Verona

Notizia del 19/10/2020 ore 13:00

Il Master in Internal Auditing & Compliance del Dipartimento di Economia Aziendale dell'Università di Verona organizza un ciclo di webinar gratuiti a cadenza settimanale, tenuti in collaborazione con i docenti del corso.