Sono in corso le selezioni per le prossime edizioni del Master dell'Immaginario, che si terranno a Roma rispettivamente dal settembre al dicembre 2011 e dal febbraio al maggio 2012.
MIM è il percorso formativo della Morris, Casini & Partners School of Economics Scienze, rivolto a laureati e laureandi, che ogni anno forma nuovi protagonisti del mondo del cinema e della TV e si articola su un doppio binario: la produzione creativa (diretta dal prof. Flavio De Bernardinis) e l'attività manageriale (diretta dal dott. Valter Casini).
Il master è a numero chiuso (massimo 20 partecipanti per ogni edizione) e si svolge dal lunedì al venerdì, dalle 18:30 alle 22:30, per un totale di 240 ore tra lezioni, seminari, esercitazioni, proiezioni e incontri con i protagonisti e i manager del mercato.
Il costo complessivo del master è 4.200 euro. La MC&P School of Economics offre agli utenti di guidamaster.it una borsa di studio a copertura totale dell'importo e 2 borse di studio a copertura del 50% della quota.
Per maggiori informazioni:
www.mimmaginario.it
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.