Sono in corso le selezioni per le prossime edizioni del Master dell'Immaginario, che si terranno a Roma rispettivamente dal settembre al dicembre 2011 e dal febbraio al maggio 2012.
MIM è il percorso formativo della Morris, Casini & Partners School of Economics Scienze, rivolto a laureati e laureandi, che ogni anno forma nuovi protagonisti del mondo del cinema e della TV e si articola su un doppio binario: la produzione creativa (diretta dal prof. Flavio De Bernardinis) e l'attività manageriale (diretta dal dott. Valter Casini).
Il master è a numero chiuso (massimo 20 partecipanti per ogni edizione) e si svolge dal lunedì al venerdì, dalle 18:30 alle 22:30, per un totale di 240 ore tra lezioni, seminari, esercitazioni, proiezioni e incontri con i protagonisti e i manager del mercato.
Il costo complessivo del master è 4.200 euro. La MC&P School of Economics offre agli utenti di guidamaster.it una borsa di studio a copertura totale dell'importo e 2 borse di studio a copertura del 50% della quota.
Per maggiori informazioni:
www.mimmaginario.it
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.
Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - ABIFORMAZIONE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - Banking & Financial Diploma - ABIFORMAZIONE - DIVISIONE DI ABISERVIZI.
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - ISTUD Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - Master di I livello in Risorse Umane e Organizzazione di ISTUD Business School.
Dottorati di Ricerca: pubblicato il bando per l’ammissione al XLII ciclo
L’Università di Parma ha pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al XLII Ciclo di Dottorato di Ricerca. Sarà possibile presentare la domanda di iscrizione online dalle 12 del 1° luglio alle 13 del 23 luglio.