L’Università di Parma ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, con scadenza 8 giugno 2006.
La posizione di lavoro messa a concorso è la seguente:
n.1 posto a tempo indeterminato di categoria D – Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati – presso il Dipartimento di Neuroscienze dell’Università degli Studi di Parma.
Per l’ammissione al concorso è necessario il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
- diploma di laurea in Scienze Biologiche (vecchio ordinamento)
- laurea specialistica in Biologia (nuovo ordinamento)
- laurea in Fisica (vecchio e nuovo ordinamento).
Il testo integrale del bando, consultabile sul sito web dell’Ateneo parmense all’indirizzo http://www.unipr.it/concorsi, è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 35 del 9 maggio 2006.
Per ogni informazione ci si può rivolgere al Servizio Concorsi e Mobilità dell’Università di Parma, tel. 0521 034394-382, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 14, il martedì e giovedì dalle 8 alle 13.30 e dalle 15 alle 18.
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.