Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2025 alle 17:34

Business Game Big Bank: al via la seconda partita

Notizia del 06/06/2008 ore 10:10

Captha, società specializzata nel Banking e nel Finance, presenta la seconda fase del Business Game “Big Bank”.

La prima partita ha fatto registrare: 2.000 partecipanti, 400 team in classifica, oltre 60.000 accessi al sito. Il vincitore è stato Daniele Galli, di Roma, che, con i suoi 2450 punti, si è aggiudicato il primo iPod Touch.

Il Business Game è articolato in 4 partite, giocate online, più una finale, che si giocherà al Job Finance Event JOIF – Job Opportunities in Finance. I punteggi delle singole partite si sommano in una classifica generale che consentirà, ai primi 30 team, di accedere alla finale.

In palio c’è un soggiorno a New York per tre persone, e poi Master in Bank Management, Stage in Banca, Notebook Sony Vaio e iPod touch.

La seconda partita si può giocare dal 15 giugno al 10 luglio.

Le iscrizioni sono aperte anche a chi non ha giocato la prima partita. Per accedere alle fasi successive del game, infatti, basta completare anche la prima partita. La partecipazione è gratuita.

Si può partecipare da soli o in team formati al massimo da tre componenti. BIG BANK offre l’opportunità di mettere alla prova le proprie conoscenze sul mondo della Banca e della Finanza, in modo semplice e divertente.

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale, consentendo ai giocatori di controllare la propria posizione in classifica e di sfidare i propri amici. Il game è accessibile dai siti www.captha.it e www.joif.it 

BIG BANK è, inoltre, il Business Game ufficiale di JOIF, il primo progetto nazionale integrato dedicato ai percorsi ed alle opportunità di carriera nel Banking e nel Finance, che si terrà a Milano il 27 novembre 2008, presso il Centro Congressi de Il Sole 24 Ore.

Vai alla pagina di Captha.

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!

Notizia del 22/04/2025 ore 12:50

Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .

7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico

Notizia del 22/04/2025 ore 12:46

l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.

Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano

Notizia del 22/04/2025 ore 12:40

Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.

Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento

Notizia del 22/04/2025 ore 11:30

L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025.  La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.

Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025

Notizia del 22/04/2025 ore 11:17

L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.