Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 30/06/2025 alle 13:30

Business Game Big Bank: al via la seconda partita

Notizia del 06/06/2008 ore 10:10

Captha, società specializzata nel Banking e nel Finance, presenta la seconda fase del Business Game “Big Bank”.

La prima partita ha fatto registrare: 2.000 partecipanti, 400 team in classifica, oltre 60.000 accessi al sito. Il vincitore è stato Daniele Galli, di Roma, che, con i suoi 2450 punti, si è aggiudicato il primo iPod Touch.

Il Business Game è articolato in 4 partite, giocate online, più una finale, che si giocherà al Job Finance Event JOIF – Job Opportunities in Finance. I punteggi delle singole partite si sommano in una classifica generale che consentirà, ai primi 30 team, di accedere alla finale.

In palio c’è un soggiorno a New York per tre persone, e poi Master in Bank Management, Stage in Banca, Notebook Sony Vaio e iPod touch.

La seconda partita si può giocare dal 15 giugno al 10 luglio.

Le iscrizioni sono aperte anche a chi non ha giocato la prima partita. Per accedere alle fasi successive del game, infatti, basta completare anche la prima partita. La partecipazione è gratuita.

Si può partecipare da soli o in team formati al massimo da tre componenti. BIG BANK offre l’opportunità di mettere alla prova le proprie conoscenze sul mondo della Banca e della Finanza, in modo semplice e divertente.

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale, consentendo ai giocatori di controllare la propria posizione in classifica e di sfidare i propri amici. Il game è accessibile dai siti www.captha.it e www.joif.it 

BIG BANK è, inoltre, il Business Game ufficiale di JOIF, il primo progetto nazionale integrato dedicato ai percorsi ed alle opportunità di carriera nel Banking e nel Finance, che si terrà a Milano il 27 novembre 2008, presso il Centro Congressi de Il Sole 24 Ore.

Vai alla pagina di Captha.

Ultime Notizie dai Master

Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale

Notizia del 30/06/2025 ore 12:40

Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .

Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna

Notizia del 30/06/2025 ore 12:35

"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).

Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma

Notizia del 30/06/2025 ore 12:25

Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .

Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab

Notizia del 30/06/2025 ore 12:08

Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.

XXV edizione del Corso Estivo di Formazione Teologica per laici

Notizia del 30/06/2025 ore 11:54

Anche quest’anno, dal 17 al 31 agosto 2025, si terrà presso l’Istituto Universitario Avventista “Villa Aurora” la XXV edizione del Corso estivo di formazione teologica-pastorale per laici, organizzato dall’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (UICCA) e dalla Facoltà Avventista di Teologia.