Per affrontare i percorsi formativi e i relativi impegni economici nella maniera meno onerosa possibile, Ateneo Impresa in collaborazione con Banca Unicredit, offre la possibilità di attivare Personalfido Master: il finanziamento personalizzato che consente la copertura integrale della quota di partecipazione.
L’importo massimo finanziabile è pari all'intera quota di partecipazione del percorso formativo. Il finanziamento ricevuto può essere rimborsato con un minimo di 18 e un massimo di 60 rate, a cui può essere aggiunto un periodo di pre-ammortamento da 6 a 36 mesi in relazione alla durata del corso da finanziare che consente di contenere in 60€ mese il costo delle rate.
Quali vantaggi?
Personalfido Master consente all’allievo di:
- disporre dell’importo necessario per frequentare il percorso formativo;
- ripartire in un massimo di 60 mesi l’investimento in formazione manageriale, adattando il finanziamento alle proprie esigenze di tempo e valore;
- utilizzare il pre-ammortamento del finanziamento, pagando una rata mensile costituita soltanto dalla quota interessi per i primi 36 mesi.
Condizioni di finanziamento
- durata: minimo 18 mesi con frazioni semestrali, massimo 60 mesi;
- condizioni: tasso fisso.
Modalità di richiesta
Vuoi frequentare la prossima edizione del Master in Relazioni Pubbliche Europee?
Semplice! Compila la domanda di ammissione on line, partecipa alle prossime prove di selezione, impegnati per superarle e raggiunto il traguardo iscriviti. Al momento dell'iscrizione al Master, richiedi l'attivazione di Personalfido Master alla Segreteria di Ateneo Impresa.
Il finanziamento verrà attivato nell'agenzia n. 1 di Banca Unicredit, sita in L.go Torre Argentina n. 14, a due passi dalla sede della business school.
Tutti i Master di Ateneo Impresa sono indicati nella pagina della scuola.
Per ricevere maggiori informazioni sulle condizioni per richiedere il finanziamento potete contattare la dr.ssa Simona Iachini di Unicredit Banca al tel. 06.68.10.281 o 06.68102825.
Ultime Notizie dai Master
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.
XXV edizione del Corso Estivo di Formazione Teologica per laici
Anche quest’anno, dal 17 al 31 agosto 2025, si terrà presso l’Istituto Universitario Avventista “Villa Aurora” la XXV edizione del Corso estivo di formazione teologica-pastorale per laici, organizzato dall’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (UICCA) e dalla Facoltà Avventista di Teologia.