Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/07/2021 alle 14:56

Ateneo Impresa: un Master a 60 € al mese

Notizia del 03/07/2008 ore 10:23

Per affrontare i percorsi formativi e i relativi impegni economici nella maniera meno onerosa possibile, Ateneo Impresa in collaborazione con Banca Unicredit, offre la possibilità di attivare Personalfido Master: il finanziamento personalizzato che consente la copertura integrale della quota di partecipazione.
 
L’importo massimo finanziabile è pari all'intera quota di partecipazione del percorso formativo. Il finanziamento ricevuto può essere rimborsato con un minimo di 18 e un massimo di 60 rate, a cui può essere aggiunto un periodo di pre-ammortamento da 6 a 36 mesi in relazione alla durata del corso da finanziare che consente di contenere in 60€ mese il costo delle rate.
 
 
Quali vantaggi?
Personalfido Master consente all’allievo di:

  • disporre dell’importo necessario per frequentare il percorso formativo;
  • ripartire in un massimo di 60 mesi l’investimento in formazione manageriale, adattando il finanziamento alle proprie esigenze di tempo e valore;
  • utilizzare il pre-ammortamento del finanziamento, pagando una rata mensile costituita soltanto dalla quota interessi per i primi 36 mesi.

Condizioni di finanziamento

  • durata: minimo 18 mesi con frazioni semestrali, massimo 60 mesi;
  • condizioni: tasso fisso.

Modalità di richiesta
Vuoi frequentare la prossima edizione del Master in Relazioni Pubbliche Europee?
Semplice! Compila la domanda di ammissione on line, partecipa alle prossime prove di selezione, impegnati per superarle e raggiunto il traguardo iscriviti. Al momento dell'iscrizione al Master, richiedi l'attivazione di Personalfido Master alla Segreteria di Ateneo Impresa.
Il finanziamento verrà attivato nell'agenzia n. 1 di Banca Unicredit, sita in L.go Torre Argentina n. 14, a due passi dalla sede della business school.

Tutti i Master di Ateneo Impresa sono indicati nella pagina della scuola.
 
Per ricevere maggiori informazioni sulle condizioni per richiedere il finanziamento potete contattare la dr.ssa Simona Iachini di Unicredit Banca al tel. 06.68.10.281 o 06.68102825.

Ultime Notizie dai Master

Digital Restart: Il Master in Data Analysis dedicato a persone senza lavoro finanziato da Intesa Sanpaolo

Notizia del 26/07/2021 ore 08:49

Promuovere l’accrescimento e il rinnovamento delle competenze in chiave digitale per gli over 40 senza occupazione, anche a causa della pandemia, domiciliati o residenti in Lombardia.

Master in Partnership Studies e Tradizioni Native promosso dall'Università di Udine

Notizia del 26/07/2021 ore 08:39

Sono aperte all’Università di Udine le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del Master Partnership Studies e tradizioni native. Letterature, psicologia, etno-antropologia e società - MaPS, organizzato dal Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società (DILL).

Il Politecnico di Torino partner di due dottorati nazionali

Notizia del 26/07/2021 ore 08:36

“Intelligenza Artificiale” e “Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico” sono i due dottorati a livello nazionale che vedono il coinvolgimento del Politecnico di Torino e che formeranno una generazione di dottori di ricerca in grado di guidare la transizione digitale ed ecologica del Paese.

Cerimonia conclusiva del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia

Notizia del 23/07/2021 ore 10:30

Si è svolta martedì 25 maggio 2021 nell’aula Magna dell’Ospedale di Cattinara e con collegamenti su piattaforma TEAMS, la Cerimonia conclusiva, con contestuale discussione delle tesi, del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia.

Ordine dei Biologi, finanziate 10 borse di studio per gli iscritti al master in "Biologia e Biotecnologie della Riproduzione"

Notizia del 23/07/2021 ore 10:26

L’Ordine dei Biologi ha finanziato anche per l’a.a. 2020/21 dieci borse di studio, dell’importo di 1000 euro ciascuna, per i corsisti iscritti al master di 2° livello in Biologia e Biotecnologie della Riproduzione. «Il master – spiega la coordinatrice Maria Violetta Brundo, docente di Anatomia comparata e citologia al . . .