Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 29/04/2024 alle 10:58

Stogea presenta due Master in Marketing, Comunicazione e Pubbliche Relazioni

Notizia del 29/01/2009 ore 16:49

Quali profili di marketing ricercano oggi le aziende?
Oggi, più che mai, si richiedono figure nuove in cui si configurino capacità creative, ma anche gestionali, pragmatiche e di conoscenza del mercato. E’ quindi indispensabile il possesso di un’ approfondita formazione. Le aziende, non escludono l'assunzione di neolaureati  ma, essendo alta la disponibilità sul mercato, si orientano verso profili più specializzati.

Approfondire la propria formazione nel marketing, frequentando un master post laurea permette:

  • di acquisire strumenti e tecniche manageriali richieste dalle aziende market oriented
  • di entrare in contatto con imprese interessate all’inserimento di risorse nelle proprie strutture
  • presentarsi al mondo del lavoro con un biglietto da visita interessante

Il Master in Marketing, Comunicazione e Relazioni Pubbliche Internazionali Stogea, grazie al percorso formativo e allo Stage di 3/6 mesi trasferisce ai partecipanti contenuti e massima operatività, saperi teorici e pratici, finalizzati all'acquisizione delle competenze richieste dalle aziende e dalle società di consulenza. Il Master in Comunicazione Pubblicitaria & Marketing, 500 ore d’aula + 3/6 mesi di Stage, porta alla formazione di una figura in grado di maneggiare con competenza, non solo la materia strettamente comunicazionale, ma anche di produrre documenti strategici, discutere di pianificazione mezzi, analizzare e redigere piani di marketing  e comunicazione.

Master in Marketing, Comunicazione e Relazioni Pubbliche Internazionali
Richiedi Brochure

Master in Comunicazione Pubblicitaria & Marketing
Richiedi brochure
                                      

Stogea – Scuola di Organizzazione e Gestione Aziendale
Viale San Concordio, 135 55100 Lucca
Tel: 0583 583385 – Fax: 0583 583366
Web: www.stogea.com 

Ultime Notizie dai Master

Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre

Notizia del 23/04/2024 ore 09:00

Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.

Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL

Notizia del 23/04/2024 ore 08:40

Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .

Master e corsi di perfezionamento dell’Università di Pavia. Per crescere ancora, insieme

Notizia del 23/04/2024 ore 08:37

Per crescere ancora, insieme, iscriviti ai master e ai corsi di perfezionamento dell'Università di Pavia. Dopo la laurea la formazione non finisce, anzi! Con i master e i corsi di perfezionamento post laurea oggi puoi raggiungere il livello di specializzazione che fa la differenza nel mondo del lavoro.

Apere le iscrizioni per il Master CUAP "Le imprese del libro"

Notizia del 23/04/2024 ore 08:29

Il 7 giugno prossimo inizieranno le lezioni del master CUAP (corso universitario di aggiornamento professionale) "Le imprese del libro". Si tratta di un master dedicato alla conoscenza della filiera editoriale nella sua varietà e complessità: dall’editing all’area marketing, finance, tech, legal e logistica.

Master accreditati ASFOR: qualità, rilevanza e rispondenza ai bisogni del mercato

Notizia del 15/04/2024 ore 17:26

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.