Quali profili di marketing ricercano oggi le aziende?
Oggi, più che mai, si richiedono figure nuove in cui si configurino capacità creative, ma anche gestionali, pragmatiche e di conoscenza del mercato. E’ quindi indispensabile il possesso di un’ approfondita formazione. Le aziende, non escludono l'assunzione di neolaureati ma, essendo alta la disponibilità sul mercato, si orientano verso profili più specializzati.
Approfondire la propria formazione nel marketing, frequentando un master post laurea permette:
- di acquisire strumenti e tecniche manageriali richieste dalle aziende market oriented
- di entrare in contatto con imprese interessate all’inserimento di risorse nelle proprie strutture
- presentarsi al mondo del lavoro con un biglietto da visita interessante
Il Master in Marketing, Comunicazione e Relazioni Pubbliche Internazionali Stogea, grazie al percorso formativo e allo Stage di 3/6 mesi trasferisce ai partecipanti contenuti e massima operatività, saperi teorici e pratici, finalizzati all'acquisizione delle competenze richieste dalle aziende e dalle società di consulenza. Il Master in Comunicazione Pubblicitaria & Marketing, 500 ore d’aula + 3/6 mesi di Stage, porta alla formazione di una figura in grado di maneggiare con competenza, non solo la materia strettamente comunicazionale, ma anche di produrre documenti strategici, discutere di pianificazione mezzi, analizzare e redigere piani di marketing e comunicazione.
Master in Marketing, Comunicazione e Relazioni Pubbliche Internazionali
Richiedi Brochure
Master in Comunicazione Pubblicitaria & Marketing
Richiedi brochure
Stogea – Scuola di Organizzazione e Gestione Aziendale
Viale San Concordio, 135 55100 Lucca
Tel: 0583 583385 – Fax: 0583 583366
Web: www.stogea.com
Ultime Notizie dai Master
Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026
Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.
Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”
Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).
Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.
“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali
Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .
Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità
L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.