Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 27/07/2021 alle 08:32

Stogea presenta due Master in Marketing, Comunicazione e Pubbliche Relazioni

Notizia del 29/01/2009 ore 16:49

Quali profili di marketing ricercano oggi le aziende?
Oggi, più che mai, si richiedono figure nuove in cui si configurino capacità creative, ma anche gestionali, pragmatiche e di conoscenza del mercato. E’ quindi indispensabile il possesso di un’ approfondita formazione. Le aziende, non escludono l'assunzione di neolaureati  ma, essendo alta la disponibilità sul mercato, si orientano verso profili più specializzati.

Approfondire la propria formazione nel marketing, frequentando un master post laurea permette:

  • di acquisire strumenti e tecniche manageriali richieste dalle aziende market oriented
  • di entrare in contatto con imprese interessate all’inserimento di risorse nelle proprie strutture
  • presentarsi al mondo del lavoro con un biglietto da visita interessante

Il Master in Marketing, Comunicazione e Relazioni Pubbliche Internazionali Stogea, grazie al percorso formativo e allo Stage di 3/6 mesi trasferisce ai partecipanti contenuti e massima operatività, saperi teorici e pratici, finalizzati all'acquisizione delle competenze richieste dalle aziende e dalle società di consulenza. Il Master in Comunicazione Pubblicitaria & Marketing, 500 ore d’aula + 3/6 mesi di Stage, porta alla formazione di una figura in grado di maneggiare con competenza, non solo la materia strettamente comunicazionale, ma anche di produrre documenti strategici, discutere di pianificazione mezzi, analizzare e redigere piani di marketing  e comunicazione.

Master in Marketing, Comunicazione e Relazioni Pubbliche Internazionali
Richiedi Brochure

Master in Comunicazione Pubblicitaria & Marketing
Richiedi brochure
                                      

Stogea – Scuola di Organizzazione e Gestione Aziendale
Viale San Concordio, 135 55100 Lucca
Tel: 0583 583385 – Fax: 0583 583366
Web: www.stogea.com 

Ultime Notizie dai Master

MBA e Master partono con la Formula Ibrida: Partecipanti in aula e a distanza, in simultanea

Notizia del 27/07/2021 ore 08:32

Sarà “Ibrido” la parola chiave delle nuove edizioni dei Master e degli MBA, che saranno proposti da MIB Trieste con la nuova formula, che consente agli studenti in aula e online di seguire insieme, in tempo reale, tutte le sessioni e garantisce una perfetta interazione tra docenti, partecipanti . . .

Master innovazione, agevolazioni per Sistema Impresa

Notizia del 27/07/2021 ore 08:18

Innovazione e digitalizzazione sono gli asset strategici per migliorare la competitività delle imprese: la confederazione Sistema Impresa ha stretto un accordo con Artes 4.

Digital Restart: Il Master in Data Analysis dedicato a persone senza lavoro finanziato da Intesa Sanpaolo

Notizia del 26/07/2021 ore 08:49

Promuovere l’accrescimento e il rinnovamento delle competenze in chiave digitale per gli over 40 senza occupazione, anche a causa della pandemia, domiciliati o residenti in Lombardia.

Master in Partnership Studies e Tradizioni Native promosso dall'Università di Udine

Notizia del 26/07/2021 ore 08:39

Sono aperte all’Università di Udine le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del Master Partnership Studies e tradizioni native. Letterature, psicologia, etno-antropologia e società - MaPS, organizzato dal Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società (DILL).

Il Politecnico di Torino partner di due dottorati nazionali

Notizia del 26/07/2021 ore 08:36

“Intelligenza Artificiale” e “Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico” sono i due dottorati a livello nazionale che vedono il coinvolgimento del Politecnico di Torino e che formeranno una generazione di dottori di ricerca in grado di guidare la transizione digitale ed ecologica del Paese.