Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2025 alle 17:34

2Night, Conforama, Sixty, HRD e tanti altri: le aziende lavorano con Factory School

Notizia del 15/02/2010 ore 10:07

Dal pubblico al privato, nuove importanti collaborazioni per Factory School. Il legame con il mondo dell'azienda è il presupposto per una formazione di successo.

Il corso "Manager nell'Organizzazione Eventi" comprende tre collaborazioni molto speciali. Il responsabile marketing di HRD Training Group sarà docente del modulo sugli eventi aziendali, forte della lunga esperienza nell'organizzare seguitissimi incontri formativi in tutta Italia.
2night, famosa azienda leader in Italia per l'informazione e la comunicazione nel settore del tempo libero, porterà la sua testimonianza riguardo alle opportunità di lavoro e business offerte dalla vita notturna: locali alla moda, concerti, feste, aperitivi.
Marco Ramon, executive producer della società milanese Exhibita, curerà il modulo sulle sfilate di moda, raccontando cosa significa produrre un evento nel settore fashion.
Non mancano altre agenzie partner per stage: Fashion Vip Magazine, Black&White Comunicazione, Kappa Al Quadrato Events, Gap Eventi, Jasmine Claire Srl, Dragonetti&Montefusco Comunicazione.

Opportunità di inserimento in 2night, Monster, Conforama, Saldogas e HTMS, invece, per chi frequenterà il progetto "Esperto in commercio e tecniche di vendita". In un periodo come questo, un buon venditore è una risorsa fondamentale per le aziende. Ecco perché il corso offre competenze non solo nel marketing strategico, ma anche e soprattutto in quello operativo.

Il nuovo progetto "Manager dell'ufficio gare, appalti e contratti" conta su docenti provenienti dagli uffici dell'Amministrazione Pubblica (Regione Veneto e Comune di Padova). Un'occasione unica per approfondire le strategie per partecipare ai bandi pubblici.

L'11° edizione della "Scuola Visual Merchandising" vede l'adesione per gli stage da parte di Sixty Group Spa e Arte Vetrina Studio.

"Sviluppo dell'organizzazione" si avvale invece della storica collaborazione con Giorgia&Johns (Gruppo Ambrosio) per tirocini nell'area risorse umane a Nola (NA).

Infine per "Rapporti di lavoro e cedolino paga con INAZ" si aggiunge l'importante disponibilità della multinazionale Cargill, per la sede italiana a Castelmassa (RO).

Per ulteriori informazioni:
http://www.factoryschool.it/

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!

Notizia del 22/04/2025 ore 12:50

Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .

7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico

Notizia del 22/04/2025 ore 12:46

l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.

Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano

Notizia del 22/04/2025 ore 12:40

Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.

Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento

Notizia del 22/04/2025 ore 11:30

L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025.  La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.

Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025

Notizia del 22/04/2025 ore 11:17

L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.