Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/10/2020 alle 13:05

2Night, Conforama, Sixty, HRD e tanti altri: le aziende lavorano con Factory School

Notizia del 15/02/2010 ore 10:07

Dal pubblico al privato, nuove importanti collaborazioni per Factory School. Il legame con il mondo dell'azienda è il presupposto per una formazione di successo.

Il corso "Manager nell'Organizzazione Eventi" comprende tre collaborazioni molto speciali. Il responsabile marketing di HRD Training Group sarà docente del modulo sugli eventi aziendali, forte della lunga esperienza nell'organizzare seguitissimi incontri formativi in tutta Italia.
2night, famosa azienda leader in Italia per l'informazione e la comunicazione nel settore del tempo libero, porterà la sua testimonianza riguardo alle opportunità di lavoro e business offerte dalla vita notturna: locali alla moda, concerti, feste, aperitivi.
Marco Ramon, executive producer della società milanese Exhibita, curerà il modulo sulle sfilate di moda, raccontando cosa significa produrre un evento nel settore fashion.
Non mancano altre agenzie partner per stage: Fashion Vip Magazine, Black&White Comunicazione, Kappa Al Quadrato Events, Gap Eventi, Jasmine Claire Srl, Dragonetti&Montefusco Comunicazione.

Opportunità di inserimento in 2night, Monster, Conforama, Saldogas e HTMS, invece, per chi frequenterà il progetto "Esperto in commercio e tecniche di vendita". In un periodo come questo, un buon venditore è una risorsa fondamentale per le aziende. Ecco perché il corso offre competenze non solo nel marketing strategico, ma anche e soprattutto in quello operativo.

Il nuovo progetto "Manager dell'ufficio gare, appalti e contratti" conta su docenti provenienti dagli uffici dell'Amministrazione Pubblica (Regione Veneto e Comune di Padova). Un'occasione unica per approfondire le strategie per partecipare ai bandi pubblici.

L'11° edizione della "Scuola Visual Merchandising" vede l'adesione per gli stage da parte di Sixty Group Spa e Arte Vetrina Studio.

"Sviluppo dell'organizzazione" si avvale invece della storica collaborazione con Giorgia&Johns (Gruppo Ambrosio) per tirocini nell'area risorse umane a Nola (NA).

Infine per "Rapporti di lavoro e cedolino paga con INAZ" si aggiunge l'importante disponibilità della multinazionale Cargill, per la sede italiana a Castelmassa (RO).

Per ulteriori informazioni:
http://www.factoryschool.it/

Ultime Notizie dai Master

Quest'anno il Job Day dell'Università di Parma è online

Notizia del 20/10/2020 ore 12:50

Appuntamento il 28 ottobre dalle 9 alle 16 con il tradizionale incontro di studenti e laureati con il mondo del lavoro. 105 partecipanti tra aziende ed enti istituzionali. Iscrizione entro il 24 ottobre sul Portale JOBEVENTI.

Master Tips on Internal Auditing - Università di Verona

Notizia del 19/10/2020 ore 13:00

Il Master in Internal Auditing & Compliance del Dipartimento di Economia Aziendale dell'Università di Verona organizza un ciclo di webinar gratuiti a cadenza settimanale, tenuti in collaborazione con i docenti del corso.

Master in Internal Auditing & Compliance a Verona: placement 90% con borse di studio. Iscrizioni fino 13/11/2020

Notizia del 15/10/2020 ore 12:40

Rivolto a laureati, operatori del settore e professionisti, il master prevede 400 ore di didattica frontale e 400 ore di stage aziendale, con formula weekend. E’ possibile scegliere la frequenza in aula oppure a distanza via ZOOM fino al 100% della didattica.

ContaminAction Tor Vergata University presenta la sua offerta

Notizia del 13/10/2020 ore 10:40

ContaminAction Tor Vergata University sta ricercando profili da formare sui temi più richiesti dal mercato che aiuteranno le aziende a ripartire nel post Covid-19.

ESCP Online Open Day - 29 e 30 ottobre

Notizia del 12/10/2020 ore 13:21

Ambiente internazionale e stimolante, un modello didattico ibrido e all'avanguardia e prospettive di lavoro prestigiose.