Grazie all’accordo speciale con MSC Crociere, è possibile iscriversi alla 14^ Scuola Visual Merchandising di Factory School senza costi aggiuntivi per vitto e alloggio. Solo fino al 21 settembre e fino ad esaurimento posti.
Durante la crociera su MSC Fantasia i corsisti seguiranno le lezioni in una sala riservata, durante gli scali visiteranno le città più affascinanti del Mediterraneo: Napoli, Tunisi, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia. Come guide d’eccezione, i visual merchandiser professionisti spiegheranno ai nostri allievi i segreti della vetrina perfetta.
Un corso intensivo, ma anche una vacanza e un’immersione in paesaggi diversi. 7 giorni di viaggio per scoprire in posti lontani nuove idee per un mestiere creativo: il visual merchandising, l’arte di far diventare i negozi uno spazio magico.
Al ritorno dalla crociera, tutti pronti per lo stage di 6 mesi nelle aziende partner di Factory School.
Per informazioni:
http://www.factoryschool.it/
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.