Concludono il loro percorso di alta formazione i 69 allievi della settima edizione dell’Executive MBA part time e della quarta edizione del MBA part time. La cerimonia di consegna si è svolta mercoledì 20 luglio, alle 17 a Villa Valmarana Morosini di Altavilla Vicentina (VI), sede storica della Fondazione CUOA.
L’evento è stato introdotto dal Presidente della Fondazione CUOA, Vittorio Mincato, e Andrea Vinelli, Direttore scientifico Programmi MBA part time, ha presentato il contributo: “MBA CUOA: una scelta di valore” nel quale ha definito i vantaggi che avvalorano la decisione di intraprendere un MBA e dare concretezza al fare impresa. Alle 17.30 c'è statol’intervento del Presidente del Gruppo Giovani Industriali di Confindustria Veneto, Giulio Pedrollo. A concludere la cerimonia il saluto degli allievi e la consegna dei diplomi.
La classe dell’Executive MBA part time è composta da 36 allievi, con un’età media di 36 anni e un’esperienza professionale media 12 anni, mentre quella della quarta edizione dell’MBA part time è formata da 33 allievi, con un’età media di 34 anni e un’esperienza professionale di 9.
Ultime Notizie dai Master
Dottorato di Ricerca, pubblicato il bando per il XLI ciclo - Università di Firenze
L'Università degli Studi di Firenze ha pubblicato il bando per l'ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca del XLI ciclo, relativo all'anno accademico 2025/2026. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 16 giugno 2025 alle ore 12:00.
Master in Politiche, Economia e Società per lo Sviluppo del Mezzogiorno - Luiss School of Government
È stato presentato il Master in Politica, Economia e Società per lo Sviluppo del Mezzogiorno, il nuovo percorso formativo della Luiss School of Government pensato per contribuire alla costruzione di una classe dirigente capace di affrontare, con competenze trasversali e visione strategica, le sfide del Sud Italia.
Innovare il Turismo: Ca’ Foscari forma i professionisti del futuro
Il Master in Tourism Innovation dell'Università Ca' Foscari di Venezia è un programma di I livello (60 ECTS) organizzato dalla Venice School of Management in collaborazione con il CISET (Centro Internazionale di Studi sull'Economia Turistica).
Aperte le Iscrizioni al Corso di Formazione Permanente in Deontologia Forense all'Università di Brescia
Al via le iscrizioni per il Corso di Formazione Permanente e Continua in "Deontologia Forense" per l'anno accademico 2025/2026 all'Università di Brescia. Il corso, coordinato dal Prof.
Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "I Disturbi dello spettro autistico: Interventi Naturalistici Comportamentali Evolutivi" - Università di Brescia
È pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "I Disturbi dello spettro autistico: Interventi Naturalistici Comportamentali Evolutivi" a.a.