I Master e i Corsi proposti da IFAF stanno per cominciare. Restano ancora pochi giorni per presentare Domanda di Ammissione.
A Milano i percorsi cominceranno il 25 Febbraio, mentre a Padova e a Roma rispettivamente la prima e la seconda settimana di Marzo.
I percorsi in partenza riguardano i seguenti argomenti:
- Finanza Aziendale
- Programmazione e Controllo di Gestione
- Contabilità Generale e Bilancio
- Fiscalità d’Impresa
- Analisi di Bilancio
- Business Plan
I Master e i Corsi sono progettati per i professionisti che vogliono approfondire determinate tematiche aziendali per sviluppare le capacità manageriali e rimanere aggiornati.
Vai al Calendario dei Percorsi>>
IFAF – Scuola di Finanza – è un Istituto che opera dal 1982 ed è un punto di riferimento in Italia per l’alta formazione nel campo della Finanza, Amministrazione e Controllo. In quasi 30 anni di attività, i percorsi formativi di IFAF hanno attratto oltre 6.000 professionisti e più di 2.000 aziende. Molti dei partecipanti ai Master IFAF oggi occupano, o hanno occupato in passato, posti di grande responsabilità in importanti aziende italiane e internazionali. I valori sui quali IFAF basa la sua attività sono la forte focalizzazione, la capacità di innovazione e lo spirito imprenditoriale
Ultime Notizie dai Master
Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology
La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.
Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026
È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.
Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve
“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .
Master in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano
L’Università degli Studi di Messina ha attivato, per l’Anno Accademico 2025/2026, il Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.